Back to top

Autore Topic: Template con menù a tendina  (Letto 4862 volte)

Offline saltec

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template con menù a tendina
« il: 01 Giu 2012, 12:41:36 »
Buongiorno, sono un neofita di joomla. Qualcuno saprebbe indicarmi un template con menù a tendina o quantomeno installare un componente che faccia tale cosa?
Io ho provato il template poka con ozi installato. Tutto ottimo per quello che devo fare io.

Inoltre cerco qualcosa per la gestione degli eventi e dei campionati.

Il mio sito phpnuke è www.asdmistral.it

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno delle dritte.
Ci sono persone le cui vite sono legate da un'antica chiamata che rieccheggia nelle ere

Offline GianArb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Template con menù a tendina
« Risposta #1 il: 01 Giu 2012, 14:17:03 »
Benvenuto sul forum, per il menu questo modulo è molto utilizzato, invece per gli eventi dipende cosa vuoi fare, un calendario che contenga quello che inserisci?
La vita è una lunga lezione di umiltà.

Offline saltec

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Giu 2012, 16:53:07 »
Grazie gentilissimo per il menù che proverò subito. Per quanto riguarda il calendario dovrei inserire partite da giocare ecc ecc. Ho provato il modulo bearlegue ma è troppo completo e complesso per quello che devo fare io. A me basterebbe un semplice calendario con la possibilità di inserire una striscia degli appuntamenti in home.
Ci sono persone le cui vite sono legate da un'antica chiamata che rieccheggia nelle ere

Offline lady r

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Giu 2012, 17:03:46 »
Per il menu potresti provare anche RokNavMenu, è il menu migliore che abbia mai provato.
Vedi un'esempio sul mio sito: http://allise.net/