Ciao Stefano e complimenti davvero per questa tua applicazione per Android-Joomla.
Io ho installato il plugin per joomla 1.5 e installato app su Samsung Galaxy S, funziona perfettamente,dopo qualche piccola complicazione iniziale risolta prontamente, ho un solo problema quando vado a modificare un articolo, sul palmare l'articolo compare in formato codice <> html, ma questo non è importante ma quando ripubblico con o senza modifiche un articolo già esistente, alla pubblicazione l'articolo scompare. Solo una volta entrato in amministrazione joomla e eliminando il seguente codice l'articolo ritorna visibile (<hr id="system-readmore" />
<p align="left"> </p>)
Ho per caso tralasciato qualcosa?
In secondo luogo volevo anche incentivarti, se ti fosse possibile, a sviluppare lo stesso plugin per joomla 1.6, la tua tesi ne gioverebbe ancora di più. Per ora grazie per il tuo lavoro a presto risentirci.
*** Ho risolto **** praticamente il READ MORE (Leggi tutto) sul mio sito era disattivato per cui ottenevo il risultato che la pagina non veniva visualizzata, mi è bastato cliccare sul palmare la X rossa per eliminare il READ MORE.