Back to top

Autore Topic: PhocaGall:JS Highslide solo immagine. Problema visualizzazione video da youtube.  (Letto 1132 volte)

Offline H0lly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Ciao Ragazzi!
Ho Joomla 2.5.

Ho un problema con phocagallery. Ho selezionato, come modalità di visualizzazione dettagliata delle immagini "JS Highslide(solo Immagine)".
Soddisfa pienamente le mie preferenze, è veloce, ha il tasto di scorrimento e in generale lo trovo molto comodo.
Ma il problema è che i video di youtube invece non sono visualizzabili. Con Js Highslide (solo immagine) praticamente è impossibile aprire e avviare i video da youtube. Si vede solo l'anteprima che in sostanza risulta come una qualsiasi immagine.
Vi linko una delle gallerie del sito:

http://www.castellodisancio.it/sito/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=13&Itemid=160

in cui si vede cosa accade nella sottocategoria "filmati". Quelle che sembrano immagini, in realtà sono video di youtube, che però, con JS Highslide (solo immagine) appaiono così.
C'è un modo per risolvere questo problema e visualizzare la classica finestra di caricamento video di youtube?? Mantenendo però lo stile di visualizzazione JS Highslide?

scusate se non mi sono spiegata decentemente... spero possiate aiutarmi!

grazie in anticipo!

Web Design Bolzano Kreatif