Back to top

Autore Topic: Viene visualizzata sempre la home page [RISOLTO]  (Letto 555 volte)

Offline Drusaian

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Viene visualizzata sempre la home page [RISOLTO]
« il: 07 Set 2012, 12:29:43 »
Ciao a tutti,
innanzitutto mi voglio scusare se ho sbagliato sezione ma è la prima volta che scrivo sul forum e non ho ancora molta dimestichezza, tengo inoltre a precisare che ho già provato a cercare una soluzione a questa domanda ma con scarsi risultati.
Espongo il problema:

Qualsiasi bottone prema dai vari menu, comprese le categorie di VirtualMart, mi si visualizza sempre la voce che ho contraddistinto come predefinito nel menu, unica eccezione a questo avviene quando effettuo una ricerca con VirtualMart

Metto link del sito per far rendere meglio l' idea, attualmente l' home riporta solamente la scritta "sito in allestimento, ci scusiamo per il disagio", tutte le altre voci di menu sono correttamente impostate.

http://www.suffredinipietro.com

Ho installato joomla 1.5.6 con VirtualMart 2.0.0

Ringrazio in anticipo.

Matteo
« Ultima modifica: 07 Set 2012, 13:05:56 da Drusaian »

mau_develop

• Visitatore
Re:Viene visualizzata sempre la home page
« Risposta #1 il: 07 Set 2012, 12:45:51 »
Ho installato joomla 1.5.6 con VirtualMart 2.0.0
--------------------------------------------------------------
credo sia la 1.5.26... se è veramnte la 6 lascia perdere... cmq

perchè installi una vers joomla che non è più mantenuta? conuna vers vm dedicata a quella vers e credo anch'essa non più mantenuta ...

Poi... prova a togliere gli url sef e il rewrite nella configurazione, valorizzare la var "livesite" nel configuration con l'url del sito, e controllare che htaccess sia un .txt ovvero inattivo.

M.

Offline Drusaian

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Set 2012, 12:58:00 »
esatto scusami, la versione è la .26, utilizzo la 1.5 perchè come installo la 2.5 mi spuntano sempre fuori problemi nella gestione degli articoli.

Provo ad impostare i tuoi suggerimenti, appena riesco a capire dove guardare, sono nuovo nell' utilizzo di joomla e non ho molta esperienza, purtroppo, con i linguaggi web, cmq adesso provo a fare le modifiche,

Grazie

Offline Drusaian

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Set 2012, 13:05:08 »
OK, ho impostato "NO" a   
Friendly URL per i motori di ricerca
e sta funzionando tutto correttamente.
Grazie !!!

Web Design Bolzano Kreatif