Back to top

Autore Topic: Stage non funzionante  (Letto 1225 volte)

Offline nemesis701

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Stage non funzionante
« il: 07 Giu 2012, 11:23:02 »
Ciao,
ho creato la copia di un portale aaaaaaa.it su un'altro dominio bbbbbb.it, il problema che ho è che funziona solo ha home page mentre tutte le altre pagine danno errore 404. Controllando il file di log ci sono questi errori:
PHP Strict Standards:  Non-static method JResponse::setHeader() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in
PHP Strict Standards:  Non-static method JFactory::getConfig() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in
PHP Strict Standards:  Non-static method JUtility::getToken() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in

Qualcuno sa dirmi come posso risolvere questo problema?

mau_develop

• Visitatore
Re:Stage non funzionante
« Risposta #1 il: 07 Giu 2012, 11:55:19 »
i requisiti di joomla sono soddisfatti su entrambi i domini?
hai seguito la guida di migrazione?

M.

Offline nemesis701

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Giu 2012, 12:01:00 »
I requisiti di joomla sono soddisfatti anche perchè sul sito originale non ho nessun problema. Cosa centra la migrazione? Io ho solo bisogno di una copia del mio sito per fare dei test

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 07 Giu 2012, 12:05:17 »
è cmq una migrazione da hosting a hosting, cambia il configuration.php, cambia l'htaccess, cambiano tutte le path che hai messo a mano, se non è sullo stesso dominio probabilmente cambia anche il database...

M.

Offline nemesis701

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Giu 2012, 12:10:24 »
entrambi i siti sono sul mio server dedicato, comunque ho cambiato il file configuration.php, ho creato una copia del db per questo portale di stage, non ho modificato il file .htaccess cosa dovrei modficare?

Web Design Bolzano Kreatif