Back to top

Autore Topic: Problema Gallery in Joomla!  (Letto 953 volte)

Offline ehymichy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Gallery in Joomla!
« il: 06 Giu 2012, 18:28:21 »
Salve a tutti...vi chiedo di avere un po' di pazienza e di capirmi, sono in ALTO MARE!

Allora,  ho comprato (veramente non io direttamente ma bensì chi mi ha realizzato parte del sito) il pacchetto *******. So già cosa mi state per dire: "per i prodotti a pagamento bisogna rivolgersi ai forum dei fornitori!". Giusto...ma c'è 1 problema: non ho le chiavi di accesso al forum (e non so come reperirle) e quindi mi vengono chiesti 38€ per poter leggere le discussioni, almeno per quanto ho capito, visto che è totalmente in inglese.

Quindi chiedo umilmente consiglio a voi esperti!!!

Vi espongo il mio problema, tanto semplice quanto impossibile (per me) da risolvere:
Ho un sito di annunci immobiliari (ma vah!?!) e nella homepage della singola categoria (residenziale, commerciale, estero, ecc) ho inserito un modulo "Gallery". E fin qui tutto ok. Qual è il problema? Semplice! Quando clicco sulla foto della gallery per entrare dentro l'annuncio il link è errato e, di conseguenza, mi apre un'altro annuncio (neanche quello dopo, proprio uno che non centra niente).
Ho provato a modificare tutte le opzioni presenti nel modulo ma non ci sono ragioni. Ho cambiato browser, ho fatto un refresh ma niente...
Ora mi chiedo: dove devo andare ad intervenire? se sul codice, cosa devo cercare???

Grazie di cuore a chi mi vorrà aiutare...prima che mi rivolga ad un esperto a pagamento  :o

EDIT: riferimento commerciale
« Ultima modifica: 06 Giu 2012, 19:36:33 da Murphz »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema Gallery in Joomla!
« Risposta #1 il: 06 Giu 2012, 19:26:47 »

So già cosa mi state per dire: "per i prodotti a pagamento bisogna rivolgersi ai forum dei fornitori!". Giusto...

..giustissimo

e cmq chi lo ha acquistato si è registrato sul sito

...con le stesse credenziali..si accede al forum

ciao

;)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Re:Problema Gallery in Joomla!
« Risposta #2 il: 06 Giu 2012, 20:26:05 »
Come ti è stato suggerito chiedi assistenza al forum degli sviluppatori (di norma le credenziali si possono reperire), la discussione è chiusa altrimenti il post verrà eliminato.
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Web Design Bolzano Kreatif