Salve a tutti...vi chiedo di avere un po' di pazienza e di capirmi, sono in ALTO MARE!
Allora, ho comprato (veramente non io direttamente ma bensì chi mi ha realizzato parte del sito) il pacchetto *******. So già cosa mi state per dire: "per i prodotti a pagamento bisogna rivolgersi ai forum dei fornitori!". Giusto...ma c'è 1 problema: non ho le chiavi di accesso al forum (e non so come reperirle) e quindi mi vengono chiesti 38€ per poter leggere le discussioni, almeno per quanto ho capito, visto che è totalmente in inglese.
Quindi chiedo umilmente consiglio a voi esperti!!!
Vi espongo il mio problema, tanto semplice quanto impossibile (per me) da risolvere:
Ho un sito di annunci immobiliari (ma vah!?!) e nella homepage della singola categoria (residenziale, commerciale, estero, ecc) ho inserito un modulo "Gallery". E fin qui tutto ok. Qual è il problema? Semplice! Quando clicco sulla foto della gallery per entrare dentro l'annuncio il link è errato e, di conseguenza, mi apre un'altro annuncio (neanche quello dopo, proprio uno che non centra niente).
Ho provato a modificare tutte le opzioni presenti nel modulo ma non ci sono ragioni. Ho cambiato browser, ho fatto un refresh ma niente...
Ora mi chiedo: dove devo andare ad intervenire? se sul codice, cosa devo cercare???
Grazie di cuore a chi mi vorrà aiutare...prima che mi rivolga ad un esperto a pagamento
EDIT: riferimento commerciale