Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione menu' template joomla 2.5  (Letto 2260 volte)

Offline manux86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema visualizzazione menu' template joomla 2.5
« il: 06 Giu 2012, 19:55:09 »
Salve a tutti,

ho letto un po' di post ma non ho trovato anche se sul problema similare nulla mi abbia aiutato.

Premetto i permessi cartella sono tutti controllati, database funzionante correttamente (locale), posizione al manu' assegnata (ho creato il template con il famoso *****).

Tutto funziona correttamente, ogni modulo è funzionante e risponde ai richiami sia di stile che di posizione, grattacapo? Il menu'!!!!

Allora, il classico menu' principale modificato con vari stili "dinamici" non compaiono...

Posto la Preview del mio template, notate il menu' a left come è disegnato, bè appare una semplice lista di parole senza stili applicati, nel menu' nel suffisso al richiamo CSS c'è la voce " _menu " ma non cambia nulla...

Qualcuno che ha avuto e risolto tale problema puo' aiutarmi?

Edit: rimosso riferimento commerciale, anche se aggirato.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
« Ultima modifica: 06 Giu 2012, 21:27:10 da adottauncane »

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema visualizzazione menu' template joomla 2.5
« Risposta #1 il: 06 Giu 2012, 21:29:42 »
Ciao manux86,
non serve a molto un'immagine, posta il link al sito.

P.S. Sii gentile, non aggirare la moderazione. Con quale programma è fatto il template si vede, se metti il link. Grazie.

Offline manux86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Giu 2012, 21:33:05 »
E' in locale lo ho appena fatto...comunque è un demone questo programma? non volevo aggirare nulla....

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 06 Giu 2012, 21:39:42 »
No, solo non si possono citare programmi commerciali sul forum.

Offline manux86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Giu 2012, 21:46:16 »
ok ok...non cito come non ho citato nomi... appena lo carico su un server in remoto posto il link...

Offline manux86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Giu 2012, 22:13:27 »
Le Faq sul sito del "programma" indicano che per attribure lo stile artistico al menu' bisogna necessariamente assegnarlo alla posizione "user3" ho provato in mille mode ad esportare il template in formati diversi, ma joomla ha tutti le posizioni che mi sono creato tranne la "user3" che dovrebbe essere il blocco che attribuisce tutti i valoti per lo stile.... nessuno di voi ha avuto a che fare con l'accoppiata di joomla+ **** e riscontrato stesso problema?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #6 il: 06 Giu 2012, 22:27:29 »
Scusa manux86 se il problema non è di css ma relativo al programma devi rivolgerti al loro forum. Qui non si dà supporto alle estensioni commerciali. Quindi non se ne può discutere.
« Ultima modifica: 06 Giu 2012, 22:39:13 da adottauncane »

Web Design Bolzano Kreatif