Buongiorno a tutti! Sto creando un sito in Joomla 2.5 e ho bisogno di un'informazione.
Vorrei creare in un articolo una gallery fotografica che si apra in una pop-up cliccando su un'immagine.
Attualmente sto utilizzando JCE Mediabox che attraverso il pulsante dei link, in modo molto comodo, riesce a fare in modo che si apra una pop-up che mi mostra la foto a dimensioni maggiori di quella inserita nell'articolo.
Quello che non riesco a fare è mostrare nella pop-up più di una foto, creando una vera e propria galleria sfogliabile, cliccando su una sola immagine dell'articolo.
Nello specifico vorrei metter l'iconcina di una macchina fotografica dentro la colonna di una tabella e, cliccando su questa iconcina, far apparire una pop-up che contenga più foto sfogliabili.
Con JCE Mediabox posso collegare una sola foto all'icona della macchina fotografica, mentre io vorrei collegare molte foto (che magari sono inserite tutte insieme in una stessa cartella).
Esiste un modulo, o un plugin che lo fa?
Ho visto che JCE offre questa funzione tramite Image Manager Extended (che dovrebbe collegare più di un link immagine all'icona della macchina fotografica) che però è a pagamento.
Prima di acquistarlo volevo sapere se conoscete qualche modulo o plugin free che fa la stessa cosa.
Grazie