Back to top

Autore Topic: Pagina con slideshow e testo impazzita!!!  (Letto 1455 volte)

Offline alessandraebianca

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Pagina con slideshow e testo impazzita!!!
« il: 07 Ago 2012, 02:49:55 »
Salve, passo subito al dunque: ho una pagina sul mio sito in costruzione che è formata da 2 moduli, di cui uno è Enhanced. Non so perché, né come io abbia fatto, ma adesso mi si moltiplicano verticalmente i 2 moduli (oltre a tagliare la foto successiva dello slide show e a metterne una porzione sotto e non al posto della precedente...). Cosa fare? con Firebug ho un po' armeggiato, ma non riesco a capire dove posso mettere le mani per far funzionare questo slideshow. Tra l'altro se provo a mettere da visualizzare i numeri della navigazione me li mette moltiplicati all'infinito... altro mistero (più che mistero è che non riesco a capire dove posso modificare anche questo settaggio dei numerini). La pagina del sito è:
http://franchiassociati.ilbello.com/index.php/osservanti
Grazie anticipatamente a chi mi verrà in soccorso!

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, ho scritto anche a notte fonda e non ho ricevuto risposte, ma provo adesso che magari ci sono in giro più esperti per capire come mettere mano agli errori che non riesco ad evitare nella pagina
http://franchiassociati.ilbello.com/index.php/osservanti
se metto un'altezza allo slideshow sulla sinistra (LVEnhanced) riduce in altezza anche la parte del testo che è un html personalizzato. Se invece dò o un height abbondante o "auto", mi mostra le immagini dello slideshow una sotto l'altra... eppure prima delle ultime modifiche (vattelapesca cosa ho fatto...) mi funzionava quasi perfettamente, avevo solo da aggiustare le larghezze, poi il caos. Ho provato a guardare i file del modulo dello slideshow ma non ci capisco nulla e mi sembrano difficili da correggere o modificare. Tutto questo caos poi si aggiunge ai numeri di navigazione che mi compaiono multipli se li attivo (123451234512345...). Ma è possibile intervenire in qualche modo? Qualcuno riesce a capire dove sta l'inghippo? perché mi sa che sia una vera sciocchezza, tipo un puntoevirgola mancante...
Grazie grazie per l'aiuto che attendo con ansia e disperazione :'(

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Pagina con slideshow e testo impazzita!!!
« Risposta #2 il: 07 Ago 2012, 22:41:37 »
Non è che puoi riproporre lo stesso problema in post diversi ed in base all'orario, sai che confusione. Ho unito i topic.

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Pagina con slideshow e testo impazzita!!!
« Risposta #3 il: 08 Ago 2012, 08:24:29 »
Grazie e scusa... :-[

Web Design Bolzano Kreatif