Salve, ho scritto anche a notte fonda e non ho ricevuto risposte, ma provo adesso che magari ci sono in giro più esperti per capire come mettere mano agli errori che non riesco ad evitare nella pagina
http://franchiassociati.ilbello.com/index.php/osservantise metto un'altezza allo slideshow sulla sinistra (LVEnhanced) riduce in altezza anche la parte del testo che è un html personalizzato. Se invece dò o un height abbondante o "auto", mi mostra le immagini dello slideshow una sotto l'altra... eppure prima delle ultime modifiche (vattelapesca cosa ho fatto...) mi funzionava quasi perfettamente, avevo solo da aggiustare le larghezze, poi il caos. Ho provato a guardare i file del modulo dello slideshow ma non ci capisco nulla e mi sembrano difficili da correggere o modificare. Tutto questo caos poi si aggiunge ai numeri di navigazione che mi compaiono multipli se li attivo (123451234512345...). Ma è possibile intervenire in qualche modo? Qualcuno riesce a capire dove sta l'inghippo? perché mi sa che sia una vera sciocchezza, tipo un puntoevirgola mancante...
Grazie grazie per l'aiuto che attendo con ansia e disperazione