Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]jf well benessere - modifica articoli utenti editor  (Letto 1484 volte)

Offline Seele

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 392
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Ciao, sto usando il template in oggetto ma l'utente editor (e qualsiasi altro utente eccetto super administrator) non è abilitato alla modifica degli articoli attraverso il sito.
Mi sapreste dire dove dovrei intervenire per abilitare tale funzione.


Premetto... il problema è solo con questo template.
Grazie


Seele
« Ultima modifica: 08 Giu 2012, 15:47:58 da Seele »

Offline hapax

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 3005
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:jf well benessere - modifica articoli utenti editor
« Risposta #1 il: 08 Giu 2012, 15:44:18 »
...

ti ricordo (da regolamento del forum)

che non c'è bisogno di aprire post identici ogni ora in sezioni diverse del forum

http://forum.joomla.it/index.php/topic,164784.0.html

..cmq mi sembra strano...sei sicura che non stai facendo confusione con i permessi utente

ciao

 ;)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline Seele

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 392
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:jf well benessere - modifica articoli utenti editor
« Risposta #2 il: 08 Giu 2012, 15:47:44 »
Scusami, l'ho aperto sotto consiglio...


No l'errore era dovuto al template ed è stato appena risolto, allego il link alla soluzione.
Grazie e scusa per il secondo post


http://forum.joomla.it/index.php?action=post;quote=740192;topic=164776.0
« Ultima modifica: 08 Giu 2012, 16:07:59 da Seele »

Offline hapax

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 3005
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]jf well benessere - modifica articoli utenti editor
« Risposta #3 il: 08 Giu 2012, 15:50:41 »
..ok

sarà sicuramente d'aiuto ad altri utenti

che utilizzerano lo stesso template

e si troveranno nella stessa situazione

ciao

 ;)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

 



Web Design Bolzano Kreatif