Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema visualizzazione plugin Core Design Ajax Vote  (Letto 1216 volte)

Offline Contix71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve,
Come dal titolo, ho questo problema: non riesco a visualizzare alcuni plugins in determinate pagine.
Ho joomla 2.5 ed il template "Eternal" di default. Premesso che:

a) Ho disattivato il plugin di default "content vote"

b) ho installato e attivato i plugin Core Design Ajax Vote e Core Design Scriptegrator (per far apparire le stelline di votazione ad ogni articolo), che sono l'uno dipendente dall'altro.

c) Ho selezionato dai plugin le pagine a cui assegnarli.

d) Mi sono assicurato che le impostazioni globali degli articoli siano uguali per tutti e non ho modificato quelle dei singoli articoli (ho messo sempre "usa globali"). Ovviamente ho settato per tutti votazione --> mostra.

Ebbene, nonostante tutto ciò, ci sono pagine in cui quel plugin si vede ed altre in cui non si vede affatto! E parlo delle pagine assegnate appositamente al plugin o.O  Non solo: nelle suddette pagine non mi appaiono neanche le icone della stampa e dell'email, che pure avevo settato perché comparissero. Mentre in altre pagine mi appare tutto! Ma tutte le pagine hanno le stesse identiche configurazioni!

Quindi la mia domanda è: dove ho sbagliato e/o dove e possibile intervenire affinché questi plugin appaiano tutti nelle pagine assegnate?

Ho provato a cambiare template, ma succede sempre la stessa cosa...
« Ultima modifica: 09 Giu 2012, 16:05:52 da Contix71 »

Offline Contix71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Problema visualizzazione plugin Core Design Ajax Vote
« Risposta #1 il: 09 Giu 2012, 16:09:24 »
Problema risolto: si trattava di intervenire sulle "opzioni articolo" delle voci di menu per far visualizzare le votazioni che in effetti lì erano disabilitate.

Certo però è che è seccante che in Joomla uno debba impostare il modo di visualizzare un articolo per ben 3 volte: nell'articolo stesso, nelle opzioni generali di tutti gli articoli e nelle voci di menu! E non sapendo quale delle 3 sarà la visualizzazione effettiva!

Web Design Bolzano Kreatif