Back to top

Autore Topic: problema di accesso ad area administator  (Letto 1183 volte)

ginko2005

• Visitatore
problema di accesso ad area administator
« il: 03 Mar 2012, 23:36:04 »
non so' cosa sia successo
joomla 2.5.1 www.sintesys.bs.it

da stassera non so per quale motivo non riesco ad accedere all'area amministrativa

se scrivo un utente password errata appare Nome utente e password non corretti o non hai ancora un account. e non entra

se scrivo utente e password o di un utente o dell'ammnistratore non appare nulla ma non entra

help!!!!!!!

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema di accesso ad area administator
« Risposta #1 il: 04 Mar 2012, 00:57:53 »
ciao, se non hai toccato alcunchè e sei sicuro che non lo abbia fatto alcun tuo collaboratore (qualcun'altro che ha password del sito) l'unico è contattare il provider. Fortunatamente Joomla! non si sfascia di punto in bianco senza un valido motivo ;)

Offline MrJoser

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Giu 2012, 11:34:40 »
Salve, anche io mi ritrovo con lo stesso problema su joomla 2.5.4
Potrebbe anche essere un problema di comunicazione col database e quindi non vengono recuperate le credenziali dalla tabelle xx_user? Provando ad accedere al pannello di controllo del MySql offerto dall'hosting non mi è data la possibilità di modificare le tabelle e "mysql.sgaragnao.it" va in attesa anche per ore.
« Ultima modifica: 11 Giu 2012, 11:36:19 da MrJoser »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Giu 2012, 11:53:40 »
Potrebbe anche essere un problema di comunicazione col database e quindi non vengono recuperate le credenziali dalla tabelle xx_user? Provando ad accedere al pannello di controllo del MySql offerto dall'hosting non mi è data la possibilità di modificare le tabelle e "mysql.sgaragnao.it" va in attesa anche per ore.
E quindi l'unica è chiedere al servizio hosting.

Web Design Bolzano Kreatif