Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazzione sito browser web  (Letto 1335 volte)

Offline arcashop

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema visualizzazzione sito browser web
« il: 10 Giu 2012, 17:12:11 »
salve amici del forum, colgo l occasione  per presentarmi, sono nuovo è la  prima volta che  scrivo in un forum, scusatemi se  commetto qualche  errore.
Qualcuno potrebbe aiutarmi, sto creando un sito con grafica  personalizzata : [size=78%]http://campaniastyle.altervista.org/[/size] e riscontro problemi nella  visualizzazione  con i vari browser, potete dirmi come  dovrei fare gentilmente, non so se e un problema  di modifica del file  css, ci vuole  l'aggiunta  di qualche  componente, plugin? attendo votre  risposte  saluti.

Offline arcashop

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazzione sito browser web
« Risposta #1 il: 10 Giu 2012, 18:12:29 »
nessuno può aiutarmi ????

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Giu 2012, 18:53:22 »
vedo che hai scelto un avatar che forse  rispecchia la tua natura! :)

Il sito è pieno di risorse, devi solo cercarle!

prova qui:

http://www.joomla.it/template.html
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline arcashop

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Giu 2012, 21:05:18 »
ho cercato ma  non sono riuscito a  trovare un topic che  rispecchia al mio problema

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Giu 2012, 22:07:10 »
Se alle prime discussioni e sei giustificato, però sforzati un pochetto nel descrivere quale è il tuo problema, dire che hai un sito con grafica personalizzata ma che non si vede bene con tutti i browser è come andare dal dottore dirgli che si sta male ma non dirgli che sintomi abbiamo!!

Insomma la battuta della sfera di cristallo che mi si è rotta non la volevo fare anche stasera.....

Ti ho proposto il link dei template così che tu possa sceglierne uno di tuo gradimento, ma forse non avevo capito.

Forse hai utilizzato un template e te lo sei modificato a tuo piacimento?

Guarda che non sono della polizia, a me certe confessioni le puoi fare, ma se per farmi spiegare come stanno le cose ti devo puntare una lampada sul viso, forse è meglio che ci rinuncio.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline arcashop

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Giu 2012, 22:15:41 »
allora  le  spiego meglio, almeno cerco di farlo hihhi,  si ho modificato il template creandoci la  grafica  personalizzata, l immagine  di backgaund, ora  all'accesso del sito non mi si vede tutta  completa, poi se provo ad aprirla su altri browser sballa sempre di più. volevo trovare  una  soluzione  facendo in modo che  il sito si adattasse a tutte  le  risoluzione, perchè purtroppo non tutti usiamo l  stessa  risoluzione. spero che   mi sono fatto capire

Web Design Bolzano Kreatif