Non so come formulare la domanda, e quindi sarò un po' lungo, chiedo scusa.
Sto usando beez_20 con joomla 2.5 in un sito multilingua.
Avendo la necessità di avere una "riga di testa" diversa per ogni lingua, ho inserito nella testa una nuova immagine che viene presa da una determinata tabella, a seconda della lingua.
Questo comando gliel'ho inserito direttamente nel database, all'interno del campo "params", della tabella "j25_templates_styles", aggiungendoci la seguente riga, quella in grassetto:
{"wrapperSmall":53,"wrapperLarge":72,"logo":"images\/testa\/polacco.gif","logo2":"images\/testa\/pl\/img.png","sitetitle":"Titolo","sitedescription":"Descrizione","navposition":"left","templatecolor":"personal"}
Funziona. Così in testa ho due immagini invece che una sola.
Però, tutte le volte che modifico i contenuti del template (in pratica: vado su ESTENSIONI - GESTIONE TEMPLATE - STILI e scelgo lo stile destinato ad una delle 7 lingue), al momento del salvataggio delle modifiche viene cancellata la riga da me scritta a mano.
Non ci avevo pensato... effettivamente è logico.
Allora mi è d'obbligo aggiungere un campo tra quelli disponibili nello stile per tenerci memorizzato l'indirizzo da me scritto.
Come faccio a trovare il punto o il file giusto per fare la modifica alla schermata dello stile?
Allego una immagine dove si capisce meglio quale è il punto in cui voglio fare la modifica.
Grazie
[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]