non sapevo che veniva rinominato automaticamente altrimenti non lo avrei messo assolutamente nè in modo parziale nè in modo totale
ho un forum anche io, con soli 15.000 utenti e 20 moderatori e sapendo come vanno le cose non mi sarei mai permessa (da me vengono modificate solo le parolacce in automatico, non tutti [size=78%]funzioniamo allo stesso modo)[/size]
non sono qui neanche per cercare chi possa sostituire la loro assistenza, ma volevo solo vedere se esisteva il modo di risolvere "prima" che magari questi hacker potessero fare ulteriori danni, tutto qui. non è questione di hosting, probabilmente quello che è successo al mio sito può accadere anche altrove. più sicuro che ci sia un bug nel sistema mobile che uso o non so cos'altro. e se fosse accaduto a qualche altro utente magari poteva uscire anche la soluzione "generale" del caso.
concludo chiedendo ancora scusa per questo errore commesso, mi guarderò bene da nominare qualsiasi altra cosa
se poi mi risolvono la cosa a monte e mi danno anche una soluzione, la scriverò qui anche se spero che mai nessuno si ritroverà nella stessa situazione