Back to top

Autore Topic: Cambiare scritta LEGGI TUTTO  (Letto 1053 volte)

remixe

• Visitatore
Cambiare scritta LEGGI TUTTO
« il: 12 Giu 2012, 12:46:59 »
Ciao,
una domanda: io vorrei far apparire in inglese l'attuale scitta LEGGI TUTTO che si forma in basso all'interno di un articolo e che rimanda ad una pagina con il testo esteso di quell'articolo. Vorrei insomma scrivere READ MORE al posto di LEGGI TUTTO. Dove devo andare esattamente a modificare per cambiare tale scritta?
Ovviamente non intendo farlo nella colonna di destra dell'articolo(nel pannello di amministrazione). Vorrei proprio andare ad aprire il file dove c'è scritto LEGGI TUTTO e sostituire la scritta mettendo quella in inglese.
Spero di essere stato preciso nella mia richiesta.

Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Cambiare scritta LEGGI TUTTO
« Risposta #1 il: 12 Giu 2012, 12:55:23 »
Ovviamente non intendo farlo nella colonna di destra dell'articolo(nel pannello di amministrazione). Vorrei proprio andare ad aprire il file dove c'è scritto LEGGI TUTTO e sostituire la scritta mettendo quella in inglese.
Quello è il metodo più veloce ed ovviamente farlo nel file lingua lo fai per tutti gli articoli in modo definitivo. Il file lo devi cercare nella cartella language/it-IT/it-IT.com_content.ini in questo ricerchi la parola e la sostituisci.

remixe

• Visitatore
« Risposta #2 il: 12 Giu 2012, 12:59:21 »
Grazie Tom ora provvedo ;)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Giu 2012, 14:49:43 »
Forse sarebbe meglio farlo con l'override della lingua, altrimenti al primo aggiornamento perderesti la modifica.

L'override in j25 è un tools integrato in gestione lingua, se clicchi su nuovo, dentro ci trovi le istruzioni.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif