Back to top

Autore Topic: Riscrivi URL SEF in Joomla 2.5 non funziona  (Letto 1729 volte)

Offline fabry5005

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Riscrivi URL SEF in Joomla 2.5 non funziona
« il: 12 Giu 2012, 11:18:08 »
Salve a tutti! Ho installato Joomla 2.5 ma non riesco ad abilitare la funzione friendly per gli URL. Una volta rinominato htaccess.txt in .htaccess non riesco più ad accedere al sito.Sono su ****** come hosting e il mio sito si trova nella cartella root, era già quindi abilitata la RewriteBase / ****** consiglia di mettere il cancelletto qua per i cms #Options +FollowSymLinks

.Tutti questi consigli erano comunque già abilitati in quel file, nonostante tutto ancora mi dà errore 500 e mi dice che il file .htaccess potrebbe avere degli errori.
« Ultima modifica: 12 Giu 2012, 11:39:44 da fabry5005 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Riscrivi URL SEF in Joomla 2.5 non funziona
« Risposta #1 il: 12 Giu 2012, 11:21:59 »
Ciao e benvenuto nel forum joomla.it
Il tuo post risulta illeggibile, ti chiedo cortesemente quando inserisci dei codici di farlo solo se strettamente necessario e inserirlo col apposito tag # oppure di allegarlo come file  in formato txt.
Grazie.

Offline fabry5005

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Giu 2012, 11:41:03 »
Grazie e chiedo scusa per l'inconveniente. Ho rimosso i codici tanto comunque è il classico htaccess base di Joomla 2.5  . C'è modo di avere un htaccess funzionante per joomla 2.5 magari aggiornato per questi tipi di problemi?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Giu 2012, 12:14:22 »
Credo che per il tuo problema dovresti chiedere al servizio hosting e configurare nel loro pannello il tipo di cms che utilizzi.

Web Design Bolzano Kreatif