Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto e volevo sapere una cosettina riguardo i moduli slideshow e la loro incompatibilità coi vari browser.
Eccovi ciò che succede sul mio joomla 1.5.22.
Voglio rendere l'header animato con una semplice slideshow così ne installo 3 diverse per scegliere la migliore:
rokslideshow, plimunNivoslider e LV enhanced.
Particolare: come parte top c'è un menù con i relativi sottomenu che compaiono a cascata al passaggio del mouse. Appena sotto compare questo header che voglio animare.
Tutte e tre i moduli funzionano a meraviglia e mi visualizzano le immagini correttamente ..... ma.... dal solo browser Internet Explorer mentre su Firefox e GoogleChrome succede questo:
-passando col mouse su un menu mi compare il sottomenu in verticale e fin qui tutto ok...
-appena cambia l'immagine della slide, mi si sovrappone al sottomenu coprendolo completamente.
Ho notato che nella frazione di secondo del cambio immagine, il sottomenu si rifà vedere ma riscompare per essere coperto dalla successiva immagine...
Le ho provate tante... z-index modificati nei css, spostato codici sull'index.php ma niente... anche perchè da I.E. tutto funge...
Non ho più idee.
Grazie in anticipo per i suggerimenti.