Back to top

Autore Topic: metadata description  (Letto 1533 volte)

Offline diego90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
metadata description
« il: 12 Giu 2012, 21:51:08 »
ciao ragazzi,  premessa e il mio primo sito ! vorrei chiedere come fare a automatizzare metadata description nei mie articoli usando quello della configurazione globale del sito ? se è sempre possibile ?

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:metadata description
« Risposta #1 il: 12 Giu 2012, 21:57:21 »
Hola

Non ti consiglio per niente automatizzare il meta description (nel caso che sia possibile)ne tanto meno usare uno comune per tutto il sito (penalizzeresti),  meglio lasciare in bianco
web design, web mobile

Offline diego90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Giu 2012, 22:02:32 »
il problema è quando condivido su fb. vorrei che spunti un meta description che  attragga

Offline diego90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Giu 2012, 22:13:37 »
anzi come dice Npaquito stavo pensando di metterli io per ogni articolo ! ma è nato un altro problema spuntano sballati ! come impostare ? l'ho impostato index,follow nell'articolo chiaramente !

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Giu 2012, 22:27:53 »
Hola

Oggi nel forum c'era una discussione che trattava lo stesso argomento, ti consiglio di cercarla
web design, web mobile

Offline diego90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Giu 2012, 23:00:56 »
scusate se scoccio mi potresti lincare la discussione se puoi !poi avevo pensato di metterli io per ogni articolo sole che ho provato con pochi a articoli solo che invece di spuntare quello che ho scritto io smi spunta questo "http://collesanomusic.altervista.org/index.php?option=com_content&view=article&id=14%3Aacting-out&catid=13%3Aband&Itemid=197&lang=it"!

Web Design Bolzano Kreatif