Back to top

Autore Topic: Problema con invio newsletter  (Letto 4869 volte)

Offline miuzza

• Nuovo arrivato
  • *
  • Non Arrendeti MAI!!!
    • Mostra profilo
Problema con invio newsletter
« il: 13 Giu 2012, 09:00:51 »
Buongiorno, il mio problema e che nn riesco a inviare i newsletter dal mio sito.ho 150 iscritti/ confermati/registrati. Creo la newsletter ma nel moment del invio .mi scrive " Non é stato possibile eseguire la funzione mail." per 150 volte. Ma dopo cé scritto: Newsletter sent to 112 users.
Ma la mail nn viene inviata perche nn arriva niente agli iscritti.
Non so cosa fare , non sono esperta , anzi sono mooolto scarsa :-[

smackkkkkk e grazie
Mia

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema con invio newsletter
« Risposta #1 il: 13 Giu 2012, 10:27:52 »
che modulo usi?
un link al sito?

Alcuni consigli

http://forum.joomla.it/index.php/topic,140091.0.html

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Giu 2012, 10:58:47 »
Alcuni server non inviano cosi tante mail in un colpo solo, oppure hanno delle limitazioni sull'invio mas mail. ci sono servizi appositi a pagamento o componenti, che vengono settati con un invio cadenzato per ovviare al problema.. resta il fatto che le limitazioni sono dati dai servizi di hosting, chiedi spiegazioni al tuo gestore host
Facci sapere cmq che risorsa utilizzi per l'invio
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Giu 2012, 11:08:05 »
E' possibile quello che dici, ma mi pare che il problema sia un'altro.....inoltre 150 email cosa vuoi che siano. Comunque se così fosse basterebbe inviare una newsletter ad un gruppo molto più piccolo tipo 5/10 users.