Back to top

Autore Topic: chronoform 4.0 - visualizzare un numero progressivo non editabile  (Letto 1625 volte)

Offline llorenzini

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao a tutti
avrei questa necessita:
sto utilizzando chronoform v 4.0
lo sto utilizzando per salvarmi un db utenti raccogliendo dei dati
come posso all'inizio del form mostrare all'utente un numero progressivo non editabile che parta da un numero che decido io tipo 1000 invece che zero ?
grazie puo essere anche la chiave primaria ma che parta dal numero che dico io e che sia visibile all'utente...grazie

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:chronoform 4.0 - visualizzare un numero progressivo non editabile
« Risposta #1 il: 24 Giu 2012, 19:58:21 »
All'inizio del form non puoi determinare l'id che assumerà la registrazione, perchè esso viene definito solo dopo la registrazione.

In caso di 2 o più utenti che usano lo stesso form contemporaneamente sarebbe impossibile saper l'id dell'ultima registrazione.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline llorenzini

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:chronoform 4.0 - visualizzare un numero progressivo non editabile
« Risposta #2 il: 25 Giu 2012, 08:56:17 »
ciao...sincerceramente mi interesserebbe che mi desse in risposta via mail insieme ai dati che ho inseirto nel form anche un muero crescente....io uso il form per registrare delgi utenti per un pass.....mi servirebbe alla fine associare il pass che do alla persona alla persona stessa...quindi im servirebbe che lui nulla mial di copia che mi manda in posta mi rilasciasse anche un valore numerico unico...crescente...che parta da un numero che imposto io...per dire 1000 .....grazie

Web Design Bolzano Kreatif