Back to top

Autore Topic: Cassa CONTROLLA I DATI E CONFERMA ORDINE, indirizzo non corretto[RISOLTO]  (Letto 1678 volte)

Offline stef23

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi,ho riscontrato un problema di cui non trovo la soluzione..magari è una cavolata!!

Nell'ultimo passaggio di virtuemart durante l'acquisto di un prodotto,esattamente dove si fa il riepilogo dell'ordine ho notato che di fianco alla voce indirizzo spedizione compare l'indirizzo del negozio ma non quello dell'utente.
Quindi il compratore pensa che la merce venga spedita alla sede del negozio e non a casa sua!!
Spero di essermi spiegato!
Ho cercato su google,ci sono un paio di domande uguali ma nessuna risposta.
Se volete fare una prova il sito è www.project-pc.it
Grazie a tutti.
Stefano

« Ultima modifica: 14 Giu 2012, 15:36:21 da stef23 »

Offline guardiano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
così ad occhio potrebbe essere che non hai configurato nel modulo di spedizione la zona/provincia a cui appartiene il cliente che stà acquistando.....credo

Offline stef23

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
così ad occhio potrebbe essere che non hai configurato nel modulo di spedizione la zona/provincia a cui appartiene il cliente che stà acquistando.....credo

Nella configurazione intervallo cap c'è inizio:00000 e fine :99999
e dovrebbe rimanere cosi penso perchè in questo modo include tutti i cap italiani.

Offline stef23

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ragazzi nessuno puo' aiutarmi?

Offline stef23

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Offline stef23

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ok risolto..
bisogna fare attenzione alle tag che si inseriscono in "formato indirizzo negozio" ricopiando semplicemente questa diciture:
{storename}
{address_1}
{statename}
{state}
{zip}
{phone}
{email}
{url}

Web Design Bolzano Kreatif