buongiorno a tutti,
ho scaricato l'ultima versione di virtuemart 2.0.6 e installata su joomla 1.5.25 .
Credo il mio store con 5-6 prodotti di prova, testo la divisione in categorie, sottocategorie, il carello e anche l'acquisto.. tutto apposto...
devo realizzare il mio store in inglese anche quindi cerco un poco sul web e sul sito vmitalia.net consigli di versioni di joomfish per la mia versione di virtuemart.. noto che le guide sono molto obsolete (sia qui, sul sito joomfish e sul web)..
provo ad installare l'ultima versione di joomfish 2.2.3 . controllo il mio store e noto subito che nel front end tutti i prodotti sono scomparsi.. nell'area back end ci sono tutti..
installo i contentelements nel caso il problema era quello(per la precisione, credo anche che per quest'ultima versione non esistano ancora) ma niente..
provo a cambiare versione di joomfish e installo la 2.1.7 con contentelements ma stesso risultato.
qualcuno ha il mio stesso problema o sa come risolverlo?
per ora sto usando gtranslate ma è molto brutta come cosa...
l'obiettivo è quello di avere lo store in due lingue quindi si accettano anche altre soluzioni basta che siano funzionanti. grazie mille