Back to top

Autore Topic: problema traduzione con virtuemart 2.0.6 e joomfish  (Letto 1088 volte)

Offline giginobello

  • Esploratore
  • **
  • Post: 59
    • Mostra profilo
problema traduzione con virtuemart 2.0.6 e joomfish
« il: 15 Giu 2012, 09:39:29 »
buongiorno a tutti,
ho scaricato l'ultima versione di virtuemart 2.0.6 e installata su joomla 1.5.25 .
Credo il mio store con 5-6 prodotti di prova, testo la divisione in categorie, sottocategorie, il carello e anche l'acquisto.. tutto apposto...

devo realizzare il mio store in inglese anche quindi cerco un poco sul web e sul sito vmitalia.net consigli di versioni di joomfish per la mia versione di virtuemart.. noto che le guide sono molto obsolete (sia qui, sul sito joomfish e sul web)..

provo ad installare l'ultima versione di joomfish 2.2.3 . controllo il mio store e noto subito che nel front end tutti i prodotti sono scomparsi.. nell'area back end ci sono tutti..

installo i contentelements nel caso il problema era quello(per la precisione, credo anche che per quest'ultima versione non esistano ancora) ma niente..

provo a cambiare versione di joomfish e installo la 2.1.7 con contentelements ma stesso risultato.

qualcuno ha il mio stesso problema o sa come risolverlo?

per ora sto usando gtranslate ma è molto brutta come cosa...

l'obiettivo è quello di avere lo store in due lingue quindi si accettano anche altre soluzioni basta che siano funzionanti. grazie mille

Offline hapax

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 3005
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:problema traduzione con virtuemart 2.0.6 e joomfish
« Risposta #1 il: 15 Giu 2012, 17:48:22 »

qualcuno ha il mio stesso problema o sa come risolverlo?


..forse l'unica soluzione è migrare il tuo joomla 1.5.25 a 2.54

in questo modo VM 2.0.6 si integra bene con il sistema multilinguaggio nativo di joomla

e non hai bisogno di altri componenti per la traduzione

ciao

 :)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

 



Web Design Bolzano Kreatif