Salve ragazzi. Riapro questo topic in quanto non sono riuscito a trovare miglioramenti.
Ho fatto upgrade, downgrade e soprattuto ho cancellato il forum, reistallato e caricato su il vecchio database. A questo punto non so cosa fare perchè si prensentano sempre dei problemi. Ho risolto il problema del grazie e del cancella ma ora mi trovo di fronte a ad un nuovo e strano mistero.
vi allego un link per farvi capire meglio:
http://www.invasionealiena.com/forum/Cerchi-nel-Grano---Crop-Circles/6234-Cerchio-nel-grano-a-Figline-Valdarno-%28Firenze%29.htmlCome potete vedere quando viene pubblicato un link in un topic (attraverso l'inserimento link di kunena) il post viene visualizzato in bianco! se clicco su edita/modifica topic mi rimanda alla pagina e dentro trovo tutto il mio testo con il link inserito, ma quando lo ripubblichi il topic resta bianco.
Cosa potrebbe essere? qualcuno sa darmi qualche conisglio? ho scandagliato la rete ma non ho trovato nessuno con lo stesso problema. Potrebbe essere un conflitto tra componenti? in questo caso l'editor jce?
Premetto che il sito e il forum non viene toccato da gennaio 2012. Non ho più istallato niente e il problema è comparso dal nulla 1 mese fa.
Purtroppo questi problemi mi stanno facendo perdere utenti e non so più cosa fare.
Vi ringrazio in anticipo e rimanfo in attesa di una risposta.