Back to top

Autore Topic: Qualcuno esperto in Yanc?  (Letto 854 volte)

Offline barbara_c

• Appassionato
    • Mostra profilo
Qualcuno esperto in Yanc?
« il: 24 Feb 2007, 12:09:54 »
Sto cercando di far funzionare il componente yanc.
Prima di tutto voglio capire quali sono tutti i file da installare...perchè leggendo di qua e di la ho visto che x quanto riguarda i plugin ce ne sono diversi e non solo uno.
Poi un'altra cosa...nel momento in cui creo una newsletter in yanc con una serie di iscritti, devo creare nel pannello di controllo del mio server la mail che servirà a fare da unico indirizzo per la mailing list?(del tipo sito-mailing@sito.it?) e poi andare in yanc e mettere qusto nome mittente?
Una terza cosa da chiedere è questa...esiste in yanc il moderatore?cioè la persona-responsabile che riceve la mail e decide?!?
...devo dire che sono un pò confusa su yanc anche xchè nn ho mai utilizzato mailinglist o newsletter.

Ho fatto tante domande su yanc senza nessuna risposta...ho visto anche altre persone che hanno fatto delle domande ma senza nessuna risposta...possibile che nessuno usa yanc e lo sa far funzionare e possa aiutare gli altri?

:(grazie
Barbara

Offline GiulianoRicupero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Qualcuno esperto in Yanc?
« Risposta #1 il: 26 Feb 2007, 11:16:14 »
Ciao Barbara, veramente ti avevo risposto ad un tuo post...
Anyway, io ho installato Yank 1.5 Beta e sta funzionando molto bene (è molto ma molto diversa dalla 1.4).
La trovi qui: http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,172/Itemid,35/
Non occorre creare nessun indirizzo mail dato che la gestione degli indirizzi e l'invio della Newsletter si fa interamente da Pannello di Controllo.
Credo esista la possibilità di farsi mandare una mail ogni volta che si iscrive una persona alla ML, ma non mi occorre quindi non l'ho cercata.
Unica pecca: Non esiste ancora il tasto UNSUSCRIBE.
Ho letto il forum dedicato e pare che nella prossima release verrà implementato.

Fammi sapere se riesci ad usarlo.

Ciao
Giuliano

Web Design Bolzano Kreatif