Back to top

Autore Topic: Blog  (Letto 973 volte)

Offline simona cerca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Blog
« il: 15 Giu 2012, 12:46:05 »
Eccomi di nuovo disperata. Sul mio sito www.cheforte.it ho installato ****** per la gestione di più blog. In home page ho dei box che rimandano ciascuno a un blog. Però quello che succede è che indipendentemente da dove si clicchi nei tre box si arriva sempre a una sola pagina dove vengono elencate le varie categorie di blog e sotto ciascuna i post dei diversi blogger. Quindi se uno vuole leggere i post del terzo blogger deve prima scorrere tutti i post dei primi due. Penso di aver sbagliato qualcosa nei settaggi. Come faccio a far sì che cliccando nel box in homepage al blog 3 arrivi direttamente al suo contenuto? Spero di essermi spiegata. Eventualmente date un'occhiata al sito per capire di cosa parlo.
E poi perché i titoli un po' più lunghi nei post invadono il posted by? Anche qui vi chiederei di dare un'occhiata al sito.
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie

EDIT: eliminato riferimento commerciale
« Ultima modifica: 15 Giu 2012, 16:09:44 da Murphz »

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Re:Blog
« Risposta #1 il: 15 Giu 2012, 16:09:25 »
Ciao Simona e benvenuta nel forum,
purtroppo nel forum è vietato inserire riferimenti a estensioni commerciali.

Per una visione del regolamento leggi qui [size=78%]http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Come_si_utilizza_il_forum[/size]

Per il tuo problema dovresti chiedere all'assistenza da cui hai comprato l'estensione, è un tuo diritto no?
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Web Design Bolzano Kreatif