Back to top

Autore Topic: Problema non visualizzazione immagini  (Letto 1707 volte)

Offline Felas

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema non visualizzazione immagini
« il: 19 Lug 2012, 10:45:50 »
Salve

ho appena installato ozio 3.3.2 su joomla 2.5 bene vado a mettere le immagini nella cartella apposita, e provo ad usare ozio ma non mi visualizza nulla, ho messo imaginerotator ma si vede che carica e basta, allora ho provato a mettere immagini 640x480 ma nulla stesso problema si vede che carica ma non carica nulla.

Lo sto provando in locale. Come posso fare? ho provato a fare il reset Xml ma nulla.. altre idee di soluzione?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Problema non visualizzazione immagini
« Risposta #1 il: 19 Lug 2012, 10:51:41 »
ciao Felas,
è difficile capire cosa stia accadendo senza poter vedere la pagina della galleria.
Prova a cancellare tutte le immagini tranne una e rinominare questa come a.jpg  per capire se era un problema di nomi dei file

Offline Felas

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema non visualizzazione immagini
« Risposta #2 il: 19 Lug 2012, 10:57:51 »
ho provato ma nulla..

ho fatto un altro test, cioè mettere mediagallery e mi succede questo praticamente vado nella pagina dove ho messo la gallery e mi fa vedere tutte le cartelle del sito cioè administrator cache component ecc ecc..
entro su images e c'è la cartella oziogallery3  ci entro mi dice c'è una immagine ma mi fa vedere per un secondo il quadratino bianco e poi sparisce.
Allora prova ad andare sulla cartella sample images e mi fa vedere le immagini che ci sono..

Eppure l immagine l ho rinominata jpg e come dimensioni ci siamo largamente..

Web Design Bolzano Kreatif