Back to top

Autore Topic: Aprire link in un altra finestra  (Letto 1999 volte)

Offline giggi91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aprire link in un altra finestra
« il: 03 Giu 2012, 17:14:33 »

salve ragazzi è tutto il giorno che mi scervello ma non ho trovato soluzione   ???
su questa pagina del mio sito ho inserito il bottone add to cart, quello in fondo alla pagina che si attiva una volta che l'utente ha deciso quale tipo di divano vuole. si apre quindi una finestrella nella quale l'utente puo decidere se continuare oppure se andare al carrello, se clicca su carrello però la pagina non si apre in un altro tab, ma rimane sempre sulla stessa pagina venendo cosi fuori una cosa orrenda poichè le due pagine si sovrappongono...ho provato ad inserire praticamente ovunque target="_blank" ma si direbbe che non funziona o che forse non l'ho inserito nel posto giusto. Sperando in un vostro aiuto colgo l'occasione per farvi i complimenti, questo è il link della pagina in questione
http://www.sofaemotion.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=137&category_id=21&option=com_virtuemart&Itemid=29&lang=it

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aprire link in un altra finestra
« Risposta #1 il: 04 Giu 2012, 14:44:30 »
ciao
mi sa che hai qualche impostazioni  settate male.
controlla  di non avere moduli attivi  quando hai il carello.

ti sposto in sezione giusta.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline giggi91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aprire link in un altra finestra
« Risposta #2 il: 16 Giu 2012, 12:49:07 »
in che senso non avere moduli attivi quando hai il carrello?? ti ringrazio molto per avermi risposto

Web Design Bolzano Kreatif