Back to top

Autore Topic: video-tutorial.biz  (Letto 1425 volte)

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
video-tutorial.biz
« il: 13 Lug 2012, 17:32:34 »
Hola

Ho pubblicato la versione spagnola del sito video tutorial .biz, nel sito saranno disponibili dei video tutorial su Joomla, Moodle, Virtuemart e Wordpress da scaricare, la versione italiana è prevista tra un paio o tre di mesi.

Il sito usa le seguenti estensioni scaricate: com_jcomments, com_jnews, com_xmap, mod_googleadsensesearch piu due estensioni commerciali: una per le url sef e una per la gestione dei crediti.

I template li ho fatto da me e la home impiega 3 secondi per caricare 74,9 Kb, senza js e con solo due file css (fino che mi giri il vento e lo lasci in uno solo).
« Ultima modifica: 12 Ago 2012, 11:22:39 da Npaquito »
web design, web mobile

mau_develop

• Visitatore
Re:video-tutorial.biz
« Risposta #1 il: 13 Lug 2012, 20:11:56 »
sei un figo! :) adesso so dove spedire una mia amica a cui dovrei spiegare sia joomla che moodle :)... e le do pure il tuo indirizzo mail così impari a venire quì a vantarti di queste cose :):) .. lei è MEX

M.

ps ..avevo già visitato ... sito utile!

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Lug 2012, 20:32:58 »
Hola

... adesso so dove spedire una mia amica a cui dovrei spiegare sia joomla che moodle...

Minacce no eh?  >:(

La andale manito è tua e te la tieni te ;D ;D
web design, web mobile

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Lug 2012, 09:19:19 »
Hola

Curiositá:
Nel sito c'è una sezione per registrati con disallow nel robots.txt, noindex nel tag robots della pagina e senza link nel sito
Questa sezione ha una categoria per registrati con disallow nel robots.txt, noindex nel tag robots della pagina e senza link nel sito
E questa categoria ha sette articoli con noindex nel tag robots della pagina e con nofollow nei link

Indovinate? Le pagine dei sette articoli indexate in google dopo due giorni, contenuto in bianco pero!
web design, web mobile

Web Design Bolzano Kreatif