Back to top

Autore Topic: Come fare: Modulo contatti in coda ad ogni articolo  (Letto 1190 volte)

Offline Zapan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come fare: Modulo contatti in coda ad ogni articolo
« il: 22 Giu 2012, 09:32:49 »
Salve a tutti: Avrei questa necessità: aggiungere il form per inviare un messaggio in coda ad ogni articolo, in modo che chi volesse chiedere informazioni possa farlo direttamente dalla pagina che sta leggendo.

Qualcuno di voi può darmi una dritta?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Come fare: Modulo contatti in coda ad ogni articolo
« Risposta #1 il: 22 Giu 2012, 11:13:53 »
Potresti installare un modulo per contatti come foxcontact e poi con il metodo loadposition lo inserisci nelle pagine che devono avere questa catatteristica.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Giu 2012, 11:19:10 »
ciao
esteticamente  non il massimo avere sempre un form visibile, io farei un link che richiami il form .

se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Giu 2012, 11:23:02 »
ciao
esteticamente  non il massimo avere sempre un form visibile, io farei un link che richiami il form .

hai ragione ed approvo, purtroppo questa settimana non è stato il solo ad avere una richiesta simile, così ho postato la mia soluzione.

La faccenda estetica lo risolta installando un plug in che mi fa inserire delle tabs nell'articolo........così almeno non si rischia di avere quelle brutte e lunghe pagine.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Zapan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Giu 2012, 08:28:42 »
Avete ragione non è il massimo e infatti vorrei evitarla come cosa, ma purtroppo il mio sito, è frequtanta da gente poco avvezza alla tecnologia e sopratutto pigra.

Web Design Bolzano Kreatif