Back to top

Autore Topic: Problema con joomla estate agency, foto con x rossa cosa fare?  (Letto 11829 volte)

Offline carlozzo marco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con joomla estate agency, foto con x rossa cosa fare?
« Risposta #20 il: 25 Giu 2012, 14:21:44 »
scusate se non mi sono fatto più sentire ma ero impegnato. ho letto che pescarese ha risolto. ma scusate l'ignoranza ma come faccio ad impostare/modificare la stringa nella linea 80 in joomla?
chi mi aiuterebbe di nuovo e mi indica la soluzione di come risolvere il problema delle foto perchè leggendo la discussione non ho capito molto bene?
scusate ma il link non era funzionante perchè ho cancellato quell'immobile, questo è quello che mi esce adesso(senza aver provato nessuna soluzione detta da voi)
http://prodigioservizi.altervista.org/prodigiososervizimmobiliari/it/proposte/9-trilocaler8
« Ultima modifica: 09 Lug 2012, 21:10:45 da carlozzo marco »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 25 Giu 2012, 14:49:15 »
ciao
carica almeno le immagini altrimenti  come possiamo capire se si vedono?
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Pescarese

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 26 Giu 2012, 01:27:50 »
scusate se non mi sono fatto più sentire ma ero impegnato. ho letto che pescarese ha risolto. ma scusate l'ignoranza ma come faccio ad impostare/modificare la stringa nella linea 80 in joomla?
chi mi aiuterebbe di nuovo e mi indica la soluzione di come risolvere il problema delle foto perchè leggendo la discussione non ho capito molto bene?
scusate ma il link non era funzionante perchè ho cancellato quell'immobile, questo è quello che mi esce adesso(senza aver provato nessuna soluzione detta da voi)
http://prodigioservizi.altervista.org/prodigiososervizimmobiliari/it/proposte/6-trilocaler8

La soluzione più "facile" è quella di caricare le immagini con estensioni GIF... Altrimenti per modificare la linea 80 devi usare un programma ftp e un editor testo.
Grazie a tutti delle eventuali risposte.

Offline carlozzo marco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 26 Giu 2012, 15:19:49 »
grazie di nuovo per la risposta, ho trasformato le foto in gif e funziona solo che convertendole con paint la qualità della foto è pessima. cosa potrei usare? oppure come faccio su joomla di altervista modificare la linea 80?

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 26 Giu 2012, 16:16:29 »
allora visto che sei su altervista il problema potrebbe essere li , non è Linux ma win x cui controlla anche il php che versione hai .
come faccio a modificare la riga 80?
il metodo e sempre quello che tu sia in altervista o sulla luna sempre tramite ftp , in alternativa tramite panello del tuo hosting.
ripeto il componente non ah problemi  provate a controllare i vari modulo o plugin  che avete installato  disabilitate o abilitate x vedere se va in conflitto .
altro non so dire visto che provando sia in locale che remoto non oh problemi con le img jpg.

Offline carlozzo marco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 27 Giu 2012, 11:36:22 »
ho sostituito la stringa 80 in images.php. ma quando carico le foto la miniatura non si vede ma se la clicco la galleria esce e posso scorrere nelle foto. e ora come faccio per le miniature?
tu mi dicevi di disabilitare un modulo o un plugin, ma non so proprio quale disabilitare, sai darmi dei dei suggerimenti su quali provare a disabilitare. perchè le se le foto sono in estensione gif va bene solo che è bassa la qualità delle foto.
ringrazio tutti di nuovo per la disponibilità e spero di non scocciarvi troppo, con questo componente

per ora è così   http://prodigioservizi.altervista.org/prodigiososervizimmobiliari/it/proposte/9-trilocaler8
« Ultima modifica: 09 Lug 2012, 21:11:13 da carlozzo marco »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 27 Giu 2012, 13:09:49 »
ciao io non vedo nessuna galleria dal link  postato

Offline carlozzo marco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 27 Giu 2012, 19:42:41 »
per galleria scusa intendevo che tu clicchi sulla foto con la x rossa e poi si ingrandisce e puoi andare avanti con le foto

Offline carlozzo marco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 03 Lug 2012, 19:00:41 »
quindi,quale altra soluzione mi consigliate?, ho provato a modificare la linea 80,ma non funziona, l'unico modo per ora che mi avete consigliato è quello di postare le foto con estensione gife funziona. però preferirei che sia possibile caricarle con estensione jpg senza problemi, conti1 mi avevi consigliato di disabilitare un componente che creava il conflitto, ma non ho la minima idea su quale sia. quindi cosa mi consigliate ancora......Vi ringrazio di nuovo per la disponibilità
« Ultima modifica: 05 Lug 2012, 16:43:32 da carlozzo marco »

Offline carlozzo marco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 05 Lug 2012, 16:44:14 »
ciao io non vedo nessuna galleria dal link  postato

quindi,quale altra soluzione mi consigliate?, ho provato a modificare la linea 80,ma non funziona, l'unico modo per ora che mi avete consigliato è quello di postare le foto con estensione gife funziona. però preferirei che sia possibile caricarle con estensione jpg senza problemi, conti1 mi avevi consigliato di disabilitare un componente che creava il conflitto, ma non ho la minima idea su quale sia. quindi cosa mi consigliate ancora......Vi ringrazio di nuovo per la disponibilità

Offline carlozzo marco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 09 Lug 2012, 18:02:21 »
Novità? sapete darmi altri consigli

Offline carlozzo marco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 09 Lug 2012, 20:31:27 »
Nessuno mi sa indicare una altra soluzione? ??? :'( :'( :'( ho sostituito la stringa 80 in prodigiososervizimmobiliari/libraries/joomla/images e ho cancellato la stringa 80 mettendo al suo posto questa self:   :$formats[IMAGETYPE_JPG] = ($info['JPG Support']) ? true : false;
ma dopo aver salvato ho provato ad inserire le foto in jpg ma non funziona ora non vedo nemmeno le x rosse. ho provato a convertire le foto in gif ma la qualità p pessima :'( . cosa posso fare ancora? :'( :'( :'( ?

http://prodigioservizi.altervista.org/prodigiososervizimmobiliari/it/proposte/9-trilocaler8
« Ultima modifica: 09 Lug 2012, 21:12:15 da carlozzo marco »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 13 Lug 2012, 15:44:30 »
prova ora  se ti funziona mettiamoci un bel risolto  con la r maiuscola
http://prodigioservizi.altervista.org/prodigiososervizimmobiliari/it/proposte/9-trilocaler8.html

Offline carlozzo marco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie mille infinite conti uno ora metto un bel risolto perchè sono l'uomo + felice del mondo ho risolto il dramma [risolto]

Web Design Bolzano Kreatif