Back to top

Autore Topic: Info articolo k2  (Letto 970 volte)

Offline greta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Info articolo k2
« il: 24 Set 2012, 09:56:23 »
Salve a tutti,
chiedo cortesemente aiuto su k2 ed in particolare sulla gestione degli articoli. Sto mettendo su un portale turistico ed ho creato una voce di menù per ogni tipologia (hotel, B&B, appartamenti ecc.). Il mio problema è il seguente: quando clicco sulla voce di menù "hotel" mi appaiono tutte le anteprime con la foto di ogni articolo e all'apertura della singola struttura mi appare tutta la scheda così come l'ho impostata (gallery, campi aggiuntivi, form ecc.) ma se in fondo alla pagina della voce "hotel" volessi visualizzare un testo che descriva ad esempio gli hotel di Milano come dovrei fare? Purtroppo k2 ha una gestione articoli slegata da quella di joomla e non so come risolvere tutto ciò.
Grazie mille in anticipo.

Offline Eleny

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Info articolo k2
« Risposta #1 il: 24 Set 2012, 19:30:07 »
forse creando delle sottocategorie ?

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Info articolo k2
« Risposta #2 il: 24 Set 2012, 20:08:55 »
Ci sono diverse opzioni :

1- ti crei un modulo per ogni categoria e lo pubblichi solo nella pagina che ti interessa
2- crei un nuovo articolo per ogni categoria, gli imposti una data futuristica, tipo 2999, imposti nella categoria di k2 la visualizzazione di articoli in base a quelli più recenti, in questo modo avrai l'articolo descrittivo sempre in alto però, non in basso.
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Web Design Bolzano Kreatif