Salve, sono nuovo quindi vi chiedo di perdonare la stupidità della mia domanda,
ho un sito con la 2.5.4 e ho fatto il salto alla 2.5.6 usando il file "Joomla_2.5.0_to_2.5.6-Stable-Patch_Package.zip" scaricato dalla sezione download di questo sito.
La descrizione associata al link di download diceva quanto sotto ma io senza installare altro mi ritrovo il backend e tutto in italiano, non capisco cosa dovrebbe non essere tradotto se mi limito alla installazioen del solo "Joomla_2.5.0_to_2.5.6-Stable-Patch_Package.zip" senza file di lingua
STEFANO
Aggiornamento da Joomla 2.5.x a Joomla 2.5.6Data: 20.06.12
Dimensioni file: 1 MB
Downloads: 1663
Pacchetto originale inglese unico per aggiornare dalle versioni:
- 2.5.0
- 2.5.1
- 2.5.2
- 2.5.3
- 2.5.4
Pacchetto di aggiornamento originale inglese. Per effettuare questo importante aggiornamento è necessario scaricare il file .zip della Patch (aggiornamento), poi accedere dal menu
Estensioni --> Gestione estensioni e caricare il file del pacchetto di aggiornamento ed installarlo come fosse una qualsiasi estensione. Questa procedura di aggiornamento si occuperà così di caricare i nuovi file ed apportare le necessarie modifiche al database.
L'aggiornamento non contiene più i file della lingua italiana, è quindi necessario procedere al download anche del pacchetto lingua aggiornato ed installarlo come una normale estensione; non è necessario disinstallare la lingua precedente, ma l'installazione della nuova si occuperà di sovrascrivere la vecchia.