Back to top

Autore Topic: Area riservata  (Letto 2903 volte)

Offline pluto02

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Area riservata
« il: 14 Giu 2012, 09:45:38 »
Buongiorno a tutti dovrei creare un area riservata dove il cliente può gestire le email che gli arrivano , gestire lo stato , eliminarle come posso  fare? non so proprio dove inziare

Grazie 1000

Offline pluto02

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Area riservata
« Risposta #1 il: 14 Giu 2012, 10:05:44 »
cioè il proprietario del sito che vado a creare deve gestirlo lui questo mi serve creare un area per il proprietario del sito ...

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Giu 2012, 10:09:49 »
Hola
... il cliente può gestire le email che gli arrivano...

Ma a Joomla arrivano email? e in questo caso dove arrivano e da chi?
web design, web mobile

Offline pluto02

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Giu 2012, 10:12:46 »
io ho creato degli articoli ed ogni articolo ha un form di contatto quindi le email che vengono inviate dagli utenti che hanno bisogno di assistenza ... e il proprietario del sito deve avere la sua area riservata dove poterle gestire ... spero di essere stato un po piu chiaro!

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Giu 2012, 10:24:09 »
Hola

... quindi le email che vengono inviate dagli utenti che hanno bisogno di assistenza ...
Piú che piú chiaro mi hai confermato la mia prima opinione: gli email non arrivano a Joomla arrivano ai gestori di posta.

Se l'indirizzo é del sito, chiedi al server come impostare la posta, se é gmail, yahoo, hotmail, ecc dirigiti a loro

Povero cliente è a posto se te gli devi fare il sito  ??? :-X

A quanto pare oggi è il giorno degli esperti
web design, web mobile

Offline pluto02

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Giu 2012, 10:41:25 »
Ma come posso creare un area riservata cominciamo da questa senza registrazione ... un pannello a parte dove il cliente poi gestisce lui

Offline pluto02

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Giu 2012, 12:06:35 »
Ho la necessità di creare un area riservata dove non ha bisogno della registrazione per il proprietario del sito stesso ... qualcuno sa aiutarmi?? Non riesco a venirne fuori!

Offline andreax1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 Giu 2012, 14:00:59 »
nel form che hai creato, nel caso sia un componente esterno, imposti l' indirizzo mail del tuo cliente. Altrimenti lo inserisci nella configurazione di joomla. In entrambi i casi non necessita di area riservata perchè le mail arriveranno nel suo client di posta o webmail

Offline pluto02

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 Giu 2012, 13:01:26 »
io ho bisogno di un area riservata dove l'amministratore del sito non ha bisogno della registrazione e al suo interno poter gestire le email che inviano al suo sito io con joomla 1.5 uso Smart Former e nel momento in  cui mi scrivono un email io posso vedere i dati della persona che l ha inviata ed io voglio che l'amministratore del sito possa vedere questo! :-[

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 22 Giu 2012, 13:06:25 »
Hola

io ho bisogno di un area riservata dove l'amministratore del sito non ha bisogno della registrazione e al suo interno poter gestire le email che inviano al suo sito...
pluto è inutile che insisti, ti abbiamo gia spiegato che joomla non lo fa, cerca un cms o applicazione che permetta queste caratteristiche
web design, web mobile

Web Design Bolzano Kreatif