Back to top

Autore Topic: ricevere pagamenti da carta di credito senza passare da paypal  (Letto 1835 volte)

Offline Davide Riga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
buongiorno a tutti!
come da titolo volevo sapere se era possibile integrare un metodo di pagamento direttamente con carta di credito anzichè passare da paypal e simili.
come posso integrare tale opzione?
grazie mille a tutti dell'attenzione
http://WebStrike.it La WebStrike è specializzata nella realizzazione di: Siti Web statici e dinamici, Forum, Blog, Statistiche di analisi del traffico dati, Creazione e gestione vesti grafiche, Gestione e mantenimento dell'hosting e dominio web, Associazione del sito ai principali Social, ecc!

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Re:ricevere pagamenti da carta di credito senza passare da paypal
« Risposta #1 il: 19 Giu 2012, 09:24:03 »
In che senso scusa? se hai intenzione di permettere agli utenti di inserire i dati della carta di credito nel tuo sito io lascerei stare (anche se non so che ecommerce hai)...più che altro, a livello di sicurezza e perdita di tempo non ha senso dato che esistono ottime alternative.

Paypal (come tanti altri) ha la possibilità di mascherare il pagamento, ora non mi ricordo neanche più come si chiama ma sono sicuro trovi tutte le informazioni nel loro sito.
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Offline Davide Riga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:ricevere pagamenti da carta di credito senza passare da paypal
« Risposta #2 il: 22 Giu 2012, 13:45:11 »
si quello intendevo. comunque alla fine ho optato per non introdurre piu questa tipologia di pagamento grazie mille lo stesso!
http://WebStrike.it La WebStrike è specializzata nella realizzazione di: Siti Web statici e dinamici, Forum, Blog, Statistiche di analisi del traffico dati, Creazione e gestione vesti grafiche, Gestione e mantenimento dell'hosting e dominio web, Associazione del sito ai principali Social, ecc!

Web Design Bolzano Kreatif