Back to top

Autore Topic: Tutto ad un tratto: Incredibile velocità di navigazione del sito.  (Letto 845 volte)

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve, è da tanto che non scrivo nel forum, e oggi ritorno, più che per risolvere un problema, per capire come mai un sito che ho fatto più di un anno fa,  dopo avergli fatto grossi interventi per alleggerirlo era sempre  famoso per la sua lentezza.
OGGI invece è incredibilmente veloce, quasi da sembrare un sito statico, o un sito programmato senza l'utilizzo di un cms pesante come joomla.
Ho usato diversi strumenti per alleggerire il sito più di un anno fa e ho cancellato tutto ciò che non era essenziale per il sito, ma senza vedere grandi risultati, rimanendo un po deluso.
Oggi come mai è una scheggia?
Non ho cambiato Hosting, ne ho minacciato l'hosting per darmi un servizio migliore. ;D
Come mai? a cosa è dovuto questo cambiamento di qualità? I miei interventi di miglioramento sono stati riconosciuti dopo 1 anno e mezzo ?
[size=78%] [/size]

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Magari il tuo hosting ha rinnovato i server.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
certe volte pensar positivo fa accadere cose incredibili, magari in fondo al tuo cuore avevi questa grande oppressione che hai risolto con la preghiera?

Oppure l'hosting ha aggiornato macchina?
o anche L'ADS si è messa a funzionare come deve!

Misteri, ma siamo tutti felici per te. :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

mau_develop

• Visitatore
..o magari ha eliminato qualche nodo...
se guardi la loro board sicuramente lo hanno comunicato.

...apro parentesi... molti pensano all'hosting solo quando c'è da pagare ma è un'entità viva che patcha, canna, ha problemi, li risolve.... e tutto questo si riflette su ciò che avete in hosting.... un po' tanto per trascurarlo così.

M.

edit... poi come dice giusebos.... anche il mio sito va più veloce da quando ho mollato l'hdspa di W (...che esiste solo nei loro sogni)
« Ultima modifica: 21 Giu 2012, 10:57:31 da mau_develop »

Web Design Bolzano Kreatif