Back to top

Autore Topic: Errore VirtueMart subito dopo l'installazione del template+VM  (Letto 1689 volte)

Offline crivi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ho installato per un cliente un template in Joomla 2.5.4 che aveva gia all'interno VirtueMart 2.0.6 (a pagamento) e fin qui tutto ok...ma volendo creare una categoria prodotto mi esce questo errore...

vmError: exeSortSearchListQuery Table 'maritea_it.i96ki_virtuemart_categories_ it_it' doesn't exist SQL=SELECT c.`virtuemart_category_id`, l.`category_description`, l.`category_name`, c.`ordering`, c.`published`, cx.`category_child_id`, cx.`category_parent_id`, c.`shared`  FROM `i96ki_virtuemart_categories_it_it` l JOIN `i96ki_virtuemart_categories` AS c using (`virtuemart_category_id`) LEFT JOIN `i96ki_virtuemart_category_categories` AS cx ON l.`virtuemart_category_id` = cx.`category_child_id`  WHERE cx.`category_parent_id` = 0 ORDER BY category_name ASC

ho provato a cercare illuminazioni ma non so cosa fare...Chi mi può dare una mano? Grazie! :'(

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore VirtueMart subito dopo l'installazione del template+VM
« Risposta #1 il: 21 Giu 2012, 11:49:03 »
se il problema è il template e visto che il template è a pagamento e qui COME DA REGOLAMENTO  non si parla di prodotti/servizi a pagamento, devi richiedere assistenza a chi te lo ha venduto.

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline crivi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Errore VirtueMart subito dopo l'installazione del template+VM
« Risposta #2 il: 21 Giu 2012, 11:50:55 »
Ok chiedo scusa... :-\

Web Design Bolzano Kreatif