Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Quando arriva il FATAL ERROR!  (Letto 3671 volte)

Offline AngelWeb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Quando arriva il FATAL ERROR!
« il: 05 Lug 2012, 20:37:00 »
Quando arriva il fatal error...arrivano i guai: consigliatemi su come risolverlo per favore!!!Non ho trovato nulla di simile!
In locale tutto bene, finito di preparare il sito web perfettamente funzionante (joomla2.5), esportato il database, caricate le cartelle e importato il database, settato correttamente il configuration.php
e poi...
pagina bianca .... adamogallocostruzioni .it
Ho rifatto il tutto ma nulla.
In assistenza hosting mi hanno detto che NON ci sono problemi di permessi.
Il file error_log restituisce
PHP Fatal error:  Class 'JBrowser' not found in /home/xxx/public_html/libraries/joomla/html/html.php on line 326
Ma che significa!!!
« Ultima modifica: 06 Lug 2012, 10:27:32 da AngelWeb »

Offline AngelWeb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Forse non dovevo scrivere FATAL ERROR...

Aiuto!!

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Può essere lo stesso problema di questo utente?  http://forum.joomla.it/index.php?topic=60623.0
In internet ho visto che spesso questo problema si presenta a chi usa docman, è il tuo caso?

Altrimenti, hai provato a ricaricare il file html.php? magari prendendolo da un pacchetto installazione o cose così...
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Offline AngelWeb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie, non mi sembra lo stesso si differenziano per 'redeclare' e 'not found'.
Ho provato a sovrascrivere il file html.php con quello di installazione joomla ma nulla.
Il file error_log lo trovo in root e in administrator.
Se provo a visualizzare le immagini in cartella images, le riesco a vedere. Ma non posso neppure accedere al backend.
Non ho particolari plugin attivati, quelli che uso sempre: xmap, analytics, insomma tutti già collaudati.
Solo sempre in locale avevo provato un modulo che ho usato una volta direttamente in remoto ma funzionante e mi ha dato errore php. COsì lo ho disinstallato pensando che in locale non funzionasse (il modulo è
http://extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images/galleries/photo-flash-gallery/20196)

Offline AngelWeb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
No non uso docman

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Hai l'ultima versione della 2.5? Magari prova ad aggiornare all'ultima.

In internet tutte le discussioni riportano a qualche plugin non compatibile o un installazione non perfetta.

Ultima cosa, vedo che il tuo server è in russia...è la prima volta che lo usi? sei sicuro abbia i requisiti di joomla? Se in locale funzionava mi sembra strano.
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Offline AngelWeb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
In Russia!!!????
Ho acquistato da Netsons. E' un hosting condiviso, ma non ho mai avuto nessun problema e non lo cambierei con nulla: i ticket di assistenza urgenti li evadono in brevissimo tempo. Ma come in Russia! >:(

Ho la 2.5.4
NOn ho mai fatto un aggiornamento in locale. Procedo come in remoto da estesioni->aggiorna?
Se non va mi tocca rifare il sito non vorrei fosse compromesso anche il database.

mau_develop

• Visitatore
quello che può usare quella classe è analytics... ma probabilmente non hai copiato tutti i files quando hai caricato

M.

Offline AngelWeb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Come posso eliminare analytics senza poter accedere al backend. Quali cartelle devo considerare oltre a plugin?
Il sito l'ho caricato due volte e l'ftp non mi ha dato nessun errore.
Grazie per il supporto...
già fa caldo e la serata sembra lunga...

Offline AngelWeb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho cancellato tutto e ricaricato il sito web utilizzando Akeeba e Kickstart. Sembra tutto a posto.
 Probabilmente avevate ragione: caricando le cartelle l'installazione non sarà stata perfetta.
 Grazie comunque del supporto.

Web Design Bolzano Kreatif