Grande,
apagano! Chiaro e imperturbabile, sebbene non ti conosca, mi sembri fonte molto autorevole e competente. Un piacere leggerti e una buona consolazione da inizio anno.... Grazie.
In compenso, ho cominciato il 2014 sentendomi più idiota del 2013. Riesci a darmi una mano?
Sul nostro sito
http://www.itware.com, fino al 30 dicembre avevamo installato in Home Page il modulo
News Show Pro GK4 in 2 aree diverse: in alto - subito dopo il menù - per le news con lo scrolling in orizzontale, e a centro pagina per i Blog a scrolling verticale. Tutto funzionava perfettamente.[/size]Il 30 ho deciso di riorganizzare il numero dei blog portandoli a 12, rivedendo di conseguenza i menù e la home page che per questo ti ho messo in questo post.
Da allora, senza fare alcuna modifica alle impostazioni del modulo, ma semplicemente replicandolo più volte, i titoli degli ultimi post nei blog non "scrollano" più.
Ho fatto tutte le prove e le modifiche immaginabili - compreso tentare di usare un altro meccanismo al posto dello scrolling verticale, ma senza alcun successo. Ho provato, ad esempio, con la "fisarmonica", che però non "suona": mi schiaffa i 3 post in seguenza statica e non se ne parla più.
Mi puoi, per piacere, dare una dritta?
Grazie
Alessandro