Premetto che ho cercato tutte le informazioni che chiedero qui nei vari forum joomlaniani e virtuamartiani :-) ma non sono riuscito a travorare soluzioni valide.
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo all'uso di VM lo guardo da 1 mesetto solamente.
Ora ho realizzato un piccolo shop pero ho i seguenti problemi :
Come template uso rhuk_solarflare_ii ( quello standar insomma )
Il piu grave è che in fase di registrazione cliente ( ho la versione con il front-and e il backand italiani ) nella form di inserimento USERNAME che è contrassegnata come obbligatoria ( da un asterisco ) non viene visualizzato cosa i clienti ci debbano inserire... mentre tutti gli altri campi sono visibili.
Ho controllato in component/administrator/com_virtuemart/ il file di registrazione ma nn è li e leggendo un altra discussione del forum ho provato anche guardare il file checkout_register_form ma i dati che dovrebbe stampare non sono li dentro.
Quindi la mia domanda è : come faccio a indicare ai clienti che campo mettere in quella form senza farli impazzire?
Il secondo problema è piu di carattere estetico ossia :
Quando entro in una categoria mi sovrappone una parte di testo all'immagine che io ho inserito ( la miniatura dell immagine ) e inoltre quando accedo alla scheda il titolo del prodotto me lo taglia per il 20% della sua altezza.
L'ultimo problema è che clikkando alla fine della procedura d'aquisto per inviare l'ordine la pagina prima che esca il messaggio : grazie per il tuo ordine ci mette circa 40-50 secondi il che credo fara scappare molti clienti...
Spero che qualche santo arrivato fin qui a leggere possa aiutarmi.
Grazie mille a tutti
Malvax