Back to top

Autore Topic: Stranissimo Problema Facebook  (Letto 660 volte)

Offline Federicob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Stranissimo Problema Facebook
« il: 22 Giu 2012, 14:54:20 »
Utilizzo da tempo nel mio sito dei moduli free per la visualizzazione  della fan page del mio sito. Tutto ha sempre funzionato alla perfezione sia per la visualizzazione dei liker sia dallo stream dei contenuti, Da due giorni sono improvvisamente sparite dallo stream dei contenuti le preview dei filmati Youtube pubblicati nella pagina, che rimangono perfettamente visibili nella Pagina Facebook, ma scompaiono nella visualizzazione all'interno de mio sito tramite i suddetti moduli.

Per essere più chiaro, questa è la mia pagina Facebook: http://www.facebook.com/bontexsrl
e questa è la pagina del sito: www.bontex.it  > potete vedere nella finestra del modulo Facebook in basso a piè di pagina e nello slider sul lato destro, che ci sono i link alle animazioni ma nn ci sono più le preview che permettevano di aprire le animazioni stesse all'interno del modulo... mentre le immagini sono ben visibili nella pagina Facebook.

Naturalmente ho provato con diversi browser (Firefox, Chrome, Safari...) nessuna differenza

Nella configurazione Joomla 1.5 ultima release non ho modificato nulla, lo stesso problema in un altro mio sito con Joomla 2.5, penso quindi che Facebook abbia cambiato improvvisamente qualcosa.

Ho scritto anche nei forum delle estensioni free che ho utilizzato: Facebook Slider e Iyosis Facebook Module ma non rispondono.

Allego anche un'immagine della visualizzazione dell'anteprima del video youtube misteriosamente sparita

Se a qualcuno di voi è successa la stessa cosa ed ha delle idee per risolverla.... ringrazio anticipatamente

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
« Ultima modifica: 22 Giu 2012, 18:12:46 da Federicob »

Web Design Bolzano Kreatif