Back to top

Autore Topic: Suggerimento componenti sito social di fotografia  (Letto 7772 volte)

Offline la patrizia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Suggerimento componenti sito social di fotografia
« il: 09 Mag 2012, 16:46:35 »
Un saluto a tutti.
Sto cercando dei componenti per la realizzazione di un sito web fotografico aperto agli utenti che vorranno iscriversi e condividere i loro lavori, in particolare avrei bisogno di :

- dare la possibilità agli utenti di caricare le loro foto, inserirle in categorie con titoli e descrizioni.

- visualizzare più gallerie ( 3 max 4 ) in un'unica pagina e poter decidere quali gruppi assegnare alla singola galleria.

- asseganre ad una galleria le ultime foto caricate dagli utenti.
fornire dei suggerimenti ai visitatori su quali altre foto o fotografi guardare.

guardando su joomla extension ho visto delle gallerie come la ozio e phoca ma non so se possono fare al caso mio,  non sono esperta in componenti,
magari ditemi voi,

grazie !  ;)

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
Re:Suggerimento componenti sito social di fotografia
« Risposta #1 il: 09 Mag 2012, 21:54:06 »
non ho mai provato k2 in questo senso, ma da anche la possibilità a vari utenti di inserire articoli nel sito (gallery comprese) quindi forse potrebbe fare al caso tuo!

se no community builder usato con un estensione da blog o qualcosa del genere potrebbe darti una mano!

il web è pieno di documentazioni su questi componenti!
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Offline la patrizia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Mag 2012, 11:07:37 »