Salve a tutti, non so' se è questa la sezione giusta, ma non ne ho trovata una più appropriata e chiedo comunque scusa se ho postata nella sezione sbagliata.
Ho un sito internet dovre publico foto scattate a manifestazioni sportive, in questo sito i partecipanti possono vedere le foto e se interessati richiedermi l'invio della stampa o dei file digitali.
L'unica cosa che chiedo in cambio è un rimborso spese per ripagare il carburante necessario per gli spostamenti.
Dal 8 giugno, dopo che è scaduto il contratto di hosting sù aruba e successiva migrazione su altro host, la mia pagina personale è stata sostituita da una pagina contenente link ad altri siti del tutto estranei al mio sito.
Tutto poi è tornato "normale" alla fine della migrazione. Tutto tranne il fatto che non posso publicare più i link alle pagine del mio sito su facebook.
Ogni qualvolta inserisco il nome del mio sito (
www.speedyphototerni.it), vengo avvistato che non posso farlo perchè il dominio speedyphototerni.it è considerato spam o dannoso.
Ho provato a contattare l'assistenza ma non ho ricevuto risposta ne tantomeno la situazione è risolta.
Se qualcuno ha delle dritte da darmi come sempre sono ben accette.
Grazie a tutti per l'attenzione.