Back to top

Autore Topic: Articoli pubblicati in home in ordine più recente - RISOLTO  (Letto 1189 volte)

Offline jek

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve,
ho un problema apparentemente semplice ma non riesco a risolvere.

In pratica ho creato due categorie (esempio categoria 1 e categoria 2) poi due voci mi menu tipo categoria blog scegliendo come categorie quelle sopra indicate.

Poi c'è la categoria Home e la voce di menu "articoli in evidenza di tutte le categorie" con la selezione come categoria "tutte le categorie".

Come opzioni layout ho scelto le seguenti:

Allora creo nuovi articoli e li assegno alla categoria 1, opzione in evidenza "si" e l'articolo compare in evidenza in testa agli altri in base alla data di creazione, se invece li assegno alla categoria 2, l'articolo compare in evidenza ma non come primo in base alla data di creazione, in pratica non tiene conto della regola "ordinamento articoli prima i più recenti".

Io vorrei che tutti gli articoli indipendentemente dalla categoria scelta siano sempre pubblicati in testa alla categoria home secondo la ata di pubblicazione.

Dove sbaglio?
« Ultima modifica: 23 Giu 2012, 17:12:17 da jek »

Offline jek

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Articoli pubblicati in home in ordine più recente - RISOLTO
« Risposta #1 il: 23 Giu 2012, 17:11:56 »
Ho risolto .... avevo impostato un ordine di preferenza in ordinamento categoria, invece va impostato "nessuno" per avere l'articolo pubblicato al primo posto, indipendentemente dalla categoria assegnata.
+}

Web Design Bolzano Kreatif