Back to top

Autore Topic: Progettazione sito internet iniziale  (Letto 1123 volte)

Offline bisognoso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Progettazione sito internet iniziale
« il: 04 Lug 2012, 10:48:21 »
Salve a tutti,

apro questa discussione perchè devo progettare appunto un sito internet.

Il sito internet dovrà mandare in streaming (in diretta quindi) un video ripreso da delle telecamere. [operazione si si ripeterà 1 volta a settimana]

e poi una parte "archivio" dove vi sono le vecchie registrazioni (ad esempio solo le ultime 20).

Componenti previste:

- Installazione di joomla 2.5
- Allvideos > http://cms.html.it/articoli/leggi/2922/un-sito-per-lo-streaming-con-joomla/
va bene come estensione per i video?

Ustream va bene come sito di streaming? mi daranno loro i codici html per lo streaming in diretta?
 come gestirei la parte dell'archivio? 

Offline bart88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Progettazione sito internet iniziale
« Risposta #1 il: 04 Lug 2012, 14:40:48 »
Ciao, io ho usato su un sito di un estetista per gestire video con varie estensioni e non mi ha dato nessuno problema basta caricarli in una cartella impostare il plugin con la cartella giusta e inserire i video in un articolo. Però ogni video deve essere caricato a mano cioè bisogna inserire in un articolo il nome dell'ultimo video inserito racchiuso tra gli appositi tag quindi se volevi qualcosa che gestisce l'archivio in modo automatico non sò se è il più indicato.
Lo scoprire consiste nel vedere ciò che tutti hanno visto e nel pensare ciò che nessuno ha pensato.

Web Design Bolzano Kreatif