Back to top

Autore Topic: Problema carica immagine  (Letto 1351 volte)

Offline evakant140

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema carica immagine
« il: 24 Giu 2012, 01:19:55 »
Ciao, quando vado a creare un articolo, premendo il tasto immagini mi dice getaway ecc ecc, e mi fa attendere un'ora, installando e disinstallando plugin credo si sia rovinato qualcosa, però ho fatto l'aggiornamento all'ultimo joomla, c'è un modo che mi permetta di risolvere i vari problemi con gli script integrati in joomla? Grazie in anticipo!

Offline Dariodor

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema carica immagine
« Risposta #1 il: 24 Giu 2012, 12:25:48 »
Ciao Evakant140,

Puoi darci qualche altra informazione? Quale plugin/componenete/editor usi per inserire le immagini? A quali script integrati ti riferisci?

Offline evakant140

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Giu 2012, 13:43:45 »
Ciao Daiodor, parlo del plugin integrato in joomla, quello per caricare immagini negli altricoli, quelli integrati li ho cancellati praticamente tutti. Il plugin quello che sotto l'editor articoli, compare col bottone "immagine" e null'altro, quello che ti fa entrare in "ftp" per inserire le immagini, e non so perchè mi apre il popup per inserire, ma nella finestra mi dice getaway time out... help!!!
ps grazie per la risposta!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Giu 2012, 13:46:12 »
Se hai cancellati i plugin quei pulsanti girano a vuoto.

Offline evakant140

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Giu 2012, 18:27:13 »
no ho cancellato quelli che avevo installato diversamente, non quelli nativi su joomla, ma quelli che si mettono dopo, e non ho idea se questo c'entri o meno, però non mi fa mettere le foto, prima son riuscita a metterne una, poi creando un nuovo articolo ho riscontrato lo stesso errore

Gateway Time-outThe gateway did not receive a timely response from the upstream server or application.
« Ultima modifica: 24 Giu 2012, 18:29:42 da evakant140 »

Web Design Bolzano Kreatif