Back to top

Autore Topic: Problema Joomla e iphone  (Letto 2874 volte)

Offline xCl2azy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Joomla e iphone
« il: 13 Lug 2012, 15:33:08 »
Salve a tutti ! Prima di tutto mi presento,mi chiamo Massimo e diciamo sono alle prime armi nello sviluppo di siti web.Un mio amico mi ha chiesto se potevo sistemargli un po il suo sito,cambiare template e roba cosi.In piu mi ha chiesto come mai quando cerca di accedere nel sito tramite iphone o qualsiasi telefono mobile viene stranamente reindirizzato su google.In effetti ci ho provato pure io e ottengo lo stesso risultato,è veramente strano.Provando ad accedere tramite un proxy server invece riesco a connettermi senza problemi.La versione di Joomla è la 1.5 sinceramente non so se il problema è di Joomla o forse del provider del dominio,il quale è *****.Il link del sito è questo http://www.devastati-mentali.it Grazie a chiunque riesca a darmi una mano !

Edit: rimosso riferimento commerciale.
« Ultima modifica: 13 Lug 2012, 16:16:50 da adottauncane »

mau_develop

• Visitatore
Re:Problema Joomla e iphone
« Risposta #1 il: 14 Lug 2012, 20:57:27 »
ti hanno iniettato codice malware nel sito.

http://sitecheck.sucuri.net/results/www.devastati-mentali.it/

M.

Offline xCl2azy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Lug 2012, 21:10:39 »
ti hanno iniettato codice malware nel sito.

http://sitecheck.sucuri.net/results/www.devastati-mentali.it/

M.

Cavolo ! Come faccio a risolvere il problema ?? Non mi è mai capitata una situazione del genere. Grazie mille comunque !

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 14 Lug 2012, 21:22:45 »
guarda... come omai monotono ripeto... hai lo stesso problema dei 6400 post di qs sezione.

Risolvere se non si è abbastanza capaci a smanettare non è semplice, devi seguire una procedura.
In ogni post a cui rispondo ne indico una che è poi sempre la stessa... puoi tranquillamente leggere