Back to top

Autore Topic: Urgente: sono alla ricerca di un valido plugin/modulo per multilingua  (Letto 4591 volte)

Offline depower

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti tempo fa avevo scritto un post in quanto la gestione multilingua nativa di joomla mi dava degli errori nel momento in cui andavo a cliccare su "Contenuti".....ora però siccome i tempi si stanno stringendo ho bisogno del VOSTRO prezioso aiuto.

Avrei bisogno di sapere un valido plugin/modulo per il multilingua con le bandierine da mettere nella home.

Grazie mille a tutti!!!

Offline manuela.dileo@me.com

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
io uso quello di joomla e mi trovo benissimo.
Non facciamo prima a vedere che problema a avevi con quello?:)

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao,
ti consiglio vivamente di seguire il consiglio di Manuela, i plugin per il multilingua soprattutto free sono molto scadenti e fanno "scadere" molto il  sito a mio parere.

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline depower

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

io uso quello di joomla e mi trovo benissimo.
Non facciamo prima a vedere che problema a avevi con quello? :)

Ecco qui quello che mi succede.....

Sto seguendo questa lingua per poter trasormare il sito che sto facendo in un sito multilingua:http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Gestione_multilingua
Ho scaricato e installato tutte le lingue senza problemi ma quando la guida sopra indicata mi dice di andare nella casella "Contenuti" per creare nuovi contenuti mi viene fuori questo errore:[size=1.818em]500 - Si è verificato un errore.[/size]Unknown column 'a.access' in 'on clause' SQL=SELECT a.*,ag.title AS access_level,l.home AS home FROM `jos_languages` AS a LEFT JOIN jos_viewlevels AS ag ON ag.id = a.access LEFT JOIN `jos_menu` AS l ON l.language = a.lang_code AND l.home=1 AND l.language <> '*' WHERE (a.published IN (0, 1)) ORDER BY a.title asc Unknown column 'a.access' in 'on clause' SQL=SELECT a.*,ag.title AS access_level,l.home AS home FROM `jos_languages` AS a LEFT JOIN jos_viewlevels AS ag ON ag.id = a.access LEFT JOIN `jos_menu` AS l ON l.language = a.lang_code AND l.home=1 AND l.language <> '*' WHERE (a.published IN (0, 1)) ORDER BY a.title asc Unknown column 'a.access' in 'on clause' SQL=SELECT a.*,ag.title AS access_level,l.home AS home FROM `jos_languages` AS a LEFT JOIN jos_viewlevels AS ag ON ag.id = a.access LEFT JOIN `jos_menu` AS l ON l.language = a.lang_code AND l.home=1 AND l.language <> '*' WHERE (a.published IN (0, 1)) ORDER BY a.title ascTorna al Pannello di controlloQualcuno di voi sa darmi una mano??

Grazie anticipatamente!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Una mappa mi dice di prendere l'autostrada Napoli Milano per andare a Milano, ma se l'autostrada è interotta è colpa della mappa? Oppure è colpa della mia macchina?
L'errore che ottieni non dipende dal multilingua di joomla, per capire meglio metti un link al sito.

Offline depower

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Offline pinguino_skipper

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao, non penso che il mio parere valga molto, perché sono un neofita come te (gli utenti esperti sapranno di sicuro aiutarti meglio e, soprattutto, risolvere il messaggio di errore che ricevi).
Comunque, conoscendo davvero poco Joomla, io sono riuscito a gestire un sito multilingua con FaLang:  (sulle versioni precedenti a 2.5 dovrebbe esserci Joom!Fish)probabilmente non sarà la soluzione ottima, ma se non sai fare di meglio il risultato è accettabile.
Almeno per me basta, ma segui quello che ti consigliano quelli più preparati di me, mi raccomando!
Ciao

Daniele

Offline Metalinblack

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Come ho gia detto in altri post usa questo componente mod_multitrans17v72.zip è figo e funziona bene, guarda i miei post e lo trovi, non posso allegare sempre lo stesso file altrimenti prima o poi qualcuno diventa una biscia :D ciao alla prossima.

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
allora, innanzitutto bisogna capire:
versione di Joomla?
estensioni installate?
multilingua abilitato?

Offline Metalinblack

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Probabilmente non è quello che ti serve, quello è un modulo piccolino che mostra una casella a tendina che ti permette di cambiare la lingua traducendo qualsiasi cosa istantaneamente. Funziona in Joomla 2.5 nonostante il modulo sia chiamato 1.7. spero di aver chiarito e di non averti fatto perder tempo. Ciao.

Offline depower

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
allora, innanzitutto bisogna capire:
versione di Joomla?
estensioni installate?
multilingua abilitato?

Grazie per le risposte....cmq
Versione di Joomla: 2.5.4
le estensioni installate sono: quelle di default + phoca gallery + foxcontact
il multilingua è abilitato