Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Joomla 2.5 - Explorer e Notepad  (Letto 9485 volte)

Offline Ciava

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Joomla 2.5 - Explorer e Notepad
« Risposta #20 il: 25 Giu 2012, 14:37:31 »
Esatto Jovi ... stavo facendo delle prove e quel Layout un po' sfasato era la versione Mobile del sito.
Sono arrivato ad una mezza conclusione, anche se non me la spiego fino in fondo.

Sapete cosa da fastidio? Il modulo "Google Ajax Feed" che usavo come lettore Rss. Disattivato quello nella Homepage ... Explorer carica la pagina.  (Se provate Ora infatti troverete tutto funzionante).

Al posto del Google Ajax Feed ci ho messo una immagine Html di prova, questo vuol dire che era proprio il modulo che rompe, e non la posizione. Ho provato anche a spostarla e in altra posizione Explorer non apre la pagina.

Sapete cosa mi lascia sconcertato però?

Dal MAC facevo le prove (Attivo modulo, sposto modulo) e da Windows vedevo il comportamento di Explorer.
(Spero di riuscire a spiegare bene)

Ho RIATTIVATO Ajax Feed ed ho fatto refresh su Explorer. La pagina è uscita PERFETTA, compreso di modulo Ajax Feed.

Ho cliccato su "Home" ed ha aperto notepad. Com'è possibile ?!?!?

Ho fatto la prova di disattivare di nuovo "Ajax" ed inserire un LOGO DI PROVA ed ora ... va sia cliccando su Home, sia col refresh.

Dovrò trovare un altro RSS, perchè non c'è modo di modificare granchè, tranne MODULE CLASS SUFFIX (Che roba l'è?)

Peccato perchè questo RSS faceva proprio al caso mio!

ATTUALMETE dovreste vedere la pagina con un logo "Prova" anche con EXPLORER.
« Ultima modifica: 25 Giu 2012, 14:47:42 da Ciava »

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 25 Giu 2012, 15:04:48 »
non so quali modifiche hai apportato ma ti confermo quanto detto da giovi ora non si apre più nulla  ;)

ops non avevo letto sopra la tua spiegazione.... cmq dai bel lavoro hai risolto :)
« Ultima modifica: 25 Giu 2012, 15:09:02 da matty80 »
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Ciava

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 25 Giu 2012, 15:07:40 »
non so quali modifiche hai apportato ma ti confermo quanto detto da giovi ora non si apre più nulla  ;)
:-) Nel senso che NOTEPAD non si apre, ma il sito Si ? :D Colpa di Ajax Scroller che non era compatibile con Explorer... Grgrgrgrrg e adesso sono alla ricerca di un altro rss scroller che mi legga http://www.legavolley.it/rss.asp sto coso .asp ... ;-(

GRAZIE DEL SUPPORTO!!!!! :-) SIETE GRANDI

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 25 Giu 2012, 15:50:33 »
:-) Nel senso che NOTEPAD non si apre, ma il sito Si ?

esatto :)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Ciava

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Joomla 2.5 - Explorer e Notepad
« Risposta #24 il: 25 Giu 2012, 16:04:51 »
Ok... ho messo "Risolto" anche se alla fine ho alzato un gran polverone per nulla.

Il problema era in un MODULO non compatibile con Internet Explorer.

Vi ringrazio davvero tanto per essere intervenuti ad aiutarmi !

Web Design Bolzano Kreatif