Back to top

Autore Topic: problema migrazione joomla 1.7.3  (Letto 1276 volte)

Offline Mario9

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema migrazione joomla 1.7.3
« il: 31 Mar 2012, 10:43:22 »
Salve, dopo aver migrato il mio sito su un nuovo host, e settato (penso) tutto correttamente, in amministrazione accade un problema se vado in qualsiasi link mi inserisce all'interno dell'url "amp;" quindi non mi permette di andare sulla pagina richiesta.
es. per la modifica dei moduli

Link -> [size=78%]administrator/index.php?option=com_modules&view=module&layout=edit&id=69[/size]

mentre il link corretto dovrebbe essere --> administrator/index.php?option=com_modules&view=module&layout=edit&id=69

quindi senza "amp;"

Come potrei risolve questo problema?
Sul vecchio Host va tutto perfettamente, durante la migrazione ho cambiato i dati relativi al database e il percorso delle cartelle tmp e logs sul file configuration.php

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:problema migrazione joomla 1.7.3
« Risposta #1 il: 31 Mar 2012, 23:17:52 »
Ciao.
Il problema non è amp ma & che è il token per il carattere &.
Probabilmente i links in questione sostituiscono il codice & con il token, che quindi non viene più riconosciuto come codice.
Vai a controllare i singoli links e sostituisci in href & con &
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline ricctram

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema migrazione joomla 1.7.3
« Risposta #2 il: 26 Giu 2012, 13:43:36 »
Salve anche io ho avuto lo stesso problema dopo però aver aggiornato il mio sito dalla versione 1.7 alla versione 2.5.6 tramite aggiornamento automatico. Adesso in admin tutti i link compaiono con & nell'url e quindi non mi permettono di accedere nelle relative pagine. Sono andato a vedere i file e il link è correttamnente inserito con & invece che con & quindi non so più che fare.

Qualcuno sa da cosa può dipendere questo problema?

Grazie
--
Riccardo

Web Design Bolzano Kreatif